shooter Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ragà una domanda vorrei prendere il new 3ds..ma mi chiedevo per non perdere tutti i dati salvataggi,pike etc di pokemon oras come posso fare...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mi ricordo che c'è un'applicazione nell'eshop che trasferisce i dati salvati di un gioco alla scheda sd ma non ti so dire se è a pagamento o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ragà una domanda vorrei prendere il new 3ds..ma mi chiedevo per non perdere tutti i dati salvataggi,pike etc di pokemon oras come posso fare...??? non ho capito bene. Il gioco ce l' hai in digitale o nella schedina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E per quanto riguarda i pike? Trasferisce tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Hai il gioco su cartuccia?Se sì non preoccuparti, il salvataggio viene direttamente salvato all'interno della cartuccia.Se hai la versione digitale invece, ti basta fare il trasferimento dati da 2DS a New 3DS. Tutti i tuoi dati verranno trasferiti nella nuova console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si si ho giocato su cartuccia quindi se compro il nuovo 3ds e rimetto la mia vecchia cartucccia ritrovo tutto come prima? XD perché sono terrorizzato che perdo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si si ho giocato su cartuccia quindi se compro il nuovo 3ds e rimetto la mia vecchia cartucccia ritrovo tutto come prima? XD perché sono terrorizzato che perdo tutto Tranquillo, non perdi nulla, i dati del salvataggio sono sulla cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie mille allora vai con il passaggio al new Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.