Shock Dx Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Consigliato acquisto oppure no ??? Se si,se sapete dirmi dove secondo voi costerà meno (negozi si intende xD ). Grazie .
Pepper1305 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Se per te non è un problema acquistare online ti consiglio amazon che lo vende a 169,98 € EDIT: Ho visto che anche il sito online di Game Stop lo vende a quel prezzo. Non so se anche nel negozio sarà così.Oppure potresti prendere la Limited Edition di Zelda o Monster Hunter se ti piacciono e vuoi gustarti un buon gioco.
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro Quoto in pieno! Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già disponibili :3 @Darki♥
rios960 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 anche a livello di prezzo conviene perchè alla fine tra quello uovo e il vecchio non ci sono nenache 10 euro di differenza
Shock Dx Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro Io avevo gia venduto il 3 ds + 3 giochi a 200 euro in privato lol per quello volevo comprarmi quello nuovo xD Quoto in pieno! Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già disponibili :3Si ci stavo pensando su perche ho sui 200 disponibili per ora xD . Mi servirebe anche il caricabatterie altri 10 euro in piu D: xD .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.