Vai al commento

New 3ds XL

Shock Dx

Post raccomandati

Se per te non è un problema acquistare online ti consiglio amazon che lo vende a 169,98 €

EDIT: Ho visto che anche il sito online di Game Stop lo vende a quel prezzo. Non so se anche nel negozio sarà  così.
Oppure potresti prendere la Limited Edition di Zelda o Monster Hunter se ti piacciono e vuoi gustarti un buon gioco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. :)
Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano :)

Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro :)

Link al commento

I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. :)

Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano :)

Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro :)

Quoto in pieno! ;)

Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già  disponibili :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Io avevo gia venduto il 3 ds + 3 giochi a 200 euro in privato lol per quello volevo comprarmi quello nuovo xD 

Quoto in pieno! ;)

Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già  disponibili :3

Si ci stavo pensando su perche ho sui 200 disponibili per ora xD . Mi servirebe anche il caricabatterie altri 10 euro in piu D: xD .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...