Shock Dx Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Consigliato acquisto oppure no ??? Se si,se sapete dirmi dove secondo voi costerà meno (negozi si intende xD ). Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se per te non è un problema acquistare online ti consiglio amazon che lo vende a 169,98 € EDIT: Ho visto che anche il sito online di Game Stop lo vende a quel prezzo. Non so se anche nel negozio sarà così.Oppure potresti prendere la Limited Edition di Zelda o Monster Hunter se ti piacciono e vuoi gustarti un buon gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro Quoto in pieno! Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già disponibili :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 anche a livello di prezzo conviene perchè alla fine tra quello uovo e il vecchio non ci sono nenache 10 euro di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 I nuovi 3DS sono molto più performanti dei vecchi, io consiglio l'acquisto a priori. Il New 3DS regolare costa 169,99 euro, mentre la versione XL 199,99 euro in tutti i negozi, devi vedere le offerte migliori dove si trovano Tipo io ho portato al Gamestop il mio vecchio 3DS+2 giochi per avere uno sconto di 100 euro Io avevo gia venduto il 3 ds + 3 giochi a 200 euro in privato lol per quello volevo comprarmi quello nuovo xD Quoto in pieno! Non parlando da un punto del software, quindi esteticamente, è decisamente meglio rispetto all'antenato, senza contare la nuova manopola e le numerose cover già disponibili :3Si ci stavo pensando su perche ho sui 200 disponibili per ora xD . Mi servirebe anche il caricabatterie altri 10 euro in piu D: xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.