ritmo6 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao ragazzi!!! Spero prima di tutto di aver azzeccato la sezione :DDSono al mio primissimo team, non ho mai fatto una battaglia online, e quindi (scusate anticipatamente) ho creato un team prendendo un po di spunti da team già consolidati (ovviamente il tempo di capire bene come funziona, e pian piano creerò un team personale )...eccolo qui: Ferrothorn: evs 258 hp/56 def/204 s.defvivace (spineferrate) @avanzivortex palla /parassiseme/protezione/levitoroccia Heatran: evs 4def/252 att.s./252 veltimida @scarfatofuocobomba /geoforza/fuocofatuo/cannonflash Latias: evs 40hp/216 att.spec/ 252 vel.timido @life orbfulmine, psicoshock, defog, dragobolide Rotom w: ? Mandibuzz: ? Lopunny: evs 252 att/4 dif/252 veljolly (limber) @lopunnitecalcinvolo/ ritorno/ cuorarore/gelopugno scusate se ho commesso grossi errori, ma ripeto, è il mio primissimo team :DDDPer i miei punti interrogativi ecco:-per rotom...me l hanno proposto, ma proprio non lo sopporto, lo usano tutti!!!!quindi cosa proponete al suo posto?-per mandibuzz non so come settarlo...Detto questo, aspetto vostri aiuti, grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Hai sbagliato sezione, dovrebbe andare in Team Rating, fai più attenzione la prossima volta Metti una building phase, per facilitarci il lavoro. In più, segui questo schema: Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RodEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Thunderbolt- Grass Knot- Surf- Volt Switch Detto questo, passo al rating. Lopunny-Mega @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Return- Ice Punch- Drain Punch / High Jump Kick (Scegli quello che più ti aggrada)- Fake Out Andava bene, appare Curardore, che andrà su Latias. Al suo posto ho messo Fake Out. La jolly nature permette di outspeedare quasi tutto l'OU. Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Thunderbolt era inutile, al suo posto ho messo Healing Wish (Curardore). Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Leech Seed- Protect- Stealth Rock Ho messo a posto la natura e la spread. Relaxed > Sassy. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Magma Storm / Lava Plume- Taunt- Earth Power- Toxic Dato che Magma Storm è poco preciso, puoi mettere Lava Plume, che può anche burnare. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Rotom-W è un buon pokemon, perché non lo usi? I 44 in speed servono per outspeedare diversi pikè che possono dare fastidio. Mandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeImpish NatureIVs: 0 SpA- Foul Play- Roost- Toxic- Taunt / Whirlwind Nulla da dire, scegli tra Taunt e Whirlwind (consiglio la prima). La spread permette di farlo restare in campo per molto tempo, essendo resistentissimo. Bene, ora ti allego una guida al Team Building. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Prima di tutto scusate se ho sbagliato sezione, potete pure spostarla!!!Seconda cosa, grazie grazie grazie!!!!!Applicherò tutte le correzioni!!! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Di nulla ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ti potevo spiegare in MP, già che c'ero :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ti ho riscritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai sbagliato sezione, dovrebbe andare in Team Rating, fai più attenzione la prossima volta Metti una building phase, per facilitarci il lavoro. In più, segui questo schema: Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RodEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Thunderbolt- Grass Knot- Surf- Volt Switch Detto questo, passo al rating. Lopunny-Mega @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Return- Ice Punch- Drain Punch / High Jump Kick (Scegli quello che più ti aggrada)- Fake Out Andava bene, appare Curardore, che andrà su Latias. Al suo posto ho messo Fake Out. Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Thunderbolt era inutile, al suo posto ho messo Healing Wish (Curardore). La jolly nature permette di outspeedare quasi tutto l'OU. Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Leech Seed- Protect- Stealth Rock Ho messo a posto la natura e la spread. Relaxed > Sassy. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Magma Storm / Lava Plume- Taunt- Earth Power- Toxic Dato che Magma Storm è poco preciso, puoi mettere Lava Plume, che può anche burnare. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Rotom-W è un buon pokemon, perché non lo usi? I 44 in speed servono per outspeedare diversi pikè che possono dare fastidio. Mandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeImpish NatureIVs: 0 SpA- Foul Play- Roost- Toxic- Taunt / Whirlwind Nulla da dire, scegli tra Taunt e Whirlwind (consiglio la prima). La spread permette di farlo restare in campo per molto tempo, essendo resistentissimo. Bene, ora ti allego una guida al Team Building. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Ciao Posso farti una domanda?!perche 248 evS hp su Rotom?a livello 50 248 hp danno gli stessi punti di 244 e 240 Evs quindi che senso ha?!si perdono Evs che potrebbero andare in un altra statistica...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Posso farti una domanda?!perche 248 evS hp su Rotom?a livello 50 248 hp danno gli stessi punti di 244 e 240 Evs quindi che senso ha?!si perdono Evs che potrebbero andare in un altra statistica...grazie! A livello 50 con 236 e 240 EVs, Rotom ha 155 in HP. Con 244 EVs e 248 EVs, invece, ne ha 156. La EVs Spread che ti ha dato Blast è per Rotom al livello 100. La distribuzione delle EVs a livello 50 è differente dalla distribuzione di EVs a livello 100. In pratica a livello 50, per far aumentare una determinata statistica di un primo punto, sono necessarie 4 EVs in quella determinata statistica. Per assegnare in seguito EVs, è necessario distribuirne sempre +8EVs. Esempio: Rotom al 50 ha in HP, senza EVs e con 31 IVs in HP, 125 come Statistica. Assegnando 4 EVs in HP, 125 aumenterà di un punto (quindi 126). Assegnando in seguito 4 EVs, la statistica non aumenterà di nessun punto e rimarrà quindi 126. Dopo aver assegnato il primo punto, con le prime 4 EVs quindi, per far aumentare la statistica di un punto bisogna assegnare sempre 8 EVs. Per cui, dopo aver assegnato le prime 4 EVs in HP, 125 è aumentato di un punto (quindi 126). Per aumentare di un punto, facendo arrivare quindi l'HP a 127, bisogna assegnare 8 EVs. Per far aumentare di un ulteriore punto, facendo arrivare quindi l'HP a 128, bisogna assegnare altre 8 EVs, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si questo lo so ed è per questo che ho chiesto:visto che in genere le lotte si fanno a livello 50,non sarebbe il caso di dare le Evs per tale livello e non per il 100?grazie comunque per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.