venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono alla ricerca dei leggendari Ho già catturato i tre regi Cercando un po su internet, tra discussioni e video, ho trovato qualche informazione ma non ho capito bene cosa fare Quel che ho capito è che bisogna avere tutti e tre i regi in squadra, Regice con un soprannome (perchè?) e con un oggetto e poi dirigersi nella caverna dove è stato catturato Registeel. Regice, quando l'ho catturato, non gli ho dato un soprannome... Volendoglielo dare, dove si trova il giudice onomastico? Una volta dato il soprannome, si può levare? Altra cosa, da quel che ho potuto capire, l'oggetto da dare a Regice è casuale e dipende da cosa dice una bambina ad Orocea A me verso la parte finale, tenendo tutti e tre i regi e Regice senza soprannome, la bambina dice: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..." e non mi dice altro Un piccolo aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono alla ricerca dei leggendari Ho già catturato i tre regi Cercando un po su internet, tra discussioni e video, ho trovato qualche informazione ma non ho capito bene cosa fare Quel che ho capito è che bisogna avere tutti e tre i regi in squadra, Regice con un soprannome (perchè?) e con un oggetto e poi dirigersi nella caverna dove è stato catturato Registeel. Regice, quando l'ho catturato, non gli ho dato un soprannome... Volendoglielo dare, dove si trova il giudice onomastico? Una volta dato il soprannome, si può levare? Altra cosa, da quel che ho potuto capire, l'oggetto da dare a Regice è casuale e dipende da cosa dice una bambina ad Orocea A me verso la parte finale, tenendo tutti e tre i regi e Regice senza soprannome, la bambina dice: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..." e non mi dice altro Un piccolo aiutino? dai un soprannome a regice e dagli il conoustropoli o il gelomai e vai di giorno nella grotta dove lo catturi (regice) entra nella stanza e appena andrai al centro e partirà la lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma perché bisogna dare un soprannome a Regice? Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 dai un soprannome a regice e dagli il conoustropoli o il gelomai e vai di giorno nella grotta dove lo catturi (regice) entra nella stanza e appena andrai al centro e partirà la lotta! Dov'è il giudice? Dopo posso eliminarlo il soprannome? Ma perché bisogna dare un soprannome a Regice? Non ha senso... E' la stessa cosa che mi chiedevo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma perché bisogna dare un soprannome a Regice? Non ha senso... non ne ha ma io ho ipotizzato una scenetta per rendere coerente la scelta della game freak: regice decide di voler cambiare nome il giorno del suo compleanno, va dal giudice onomastico e lo cambia, nel mentre a sinnoh regigigas vede che in una tv di nevepoli trasmettevano il servizio del giudice onomastico su regice, il giorno stesso regice con i 3 regi fa un party con dei gelati a casa sua, regigigas non viene invitato e ti raggiunge per pestarti, FINE! <3 PS: il giudice è in una casetta di porto selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 non ne ha ma io ho ipotizzato una scenetta per rendere coerente la scelta della game freak: regice decide di voler cambiare nome il giorno del suo compleanno, va dal giudice onomastico e lo cambia, nel mentre a sinnoh regigigas vede che in una tv di nevepoli trasmettevano il servizio del giudice onomastico su regice, il giorno stesso regice con i 3 regi fa un party con dei gelati a casa sua, regigigas non viene invitato e ti raggiunge per pestarti, FINE! <3 PS: il giudice è in una casetta di porto selcepoli Ahem... no. Sapevo che era per testimoniare l'amicizia con un Golem. Comunque non necessario Conostropoli o Gelomai, dipende quale oggetto di da la ragazza (vale qualsiasi oggetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ahem... no.Sapevo che era per testimoniare l'amicizia con un Golem.Comunque non necessario Conostropoli o Gelomai, dipende quale oggetto di da la ragazza (vale qualsiasi oggetto)No, deve avere Conostropoli o Gelomai o Rocciafredda.Comunque la storia dell'amicizia col Golem è giusta. Regice perché Regigigas si trova a Nevepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 non ne ha ma io ho ipotizzato una scenetta per rendere coerente la scelta della game freak: regice decide di voler cambiare nome il giorno del suo compleanno, va dal giudice onomastico e lo cambia, nel mentre a sinnoh regigigas vede che in una tv di nevepoli trasmettevano il servizio del giudice onomastico su regice, il giorno stesso regice con i 3 regi fa un party con dei gelati a casa sua, regigigas non viene invitato e ti raggiunge per pestarti, FINE! <3 PS: il giudice è in una casetta di porto selcepoli Piango xD Ahem... no. Sapevo che era per testimoniare l'amicizia con un Golem. Comunque non necessario Conostropoli o Gelomai, dipende quale oggetto di da la ragazza (vale qualsiasi oggetto) Io avevo dato una Rocciafredda senza sapere di dover andare a trovare la ragazza ma Regigigas lo ha sbloccato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Col Golem? what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 No, deve avere Conostropoli o Gelomai. Io avevo dato una Rocciafredda senza sapere di dover andare a trovare la ragazza ma Regigigas lo ha sbloccato lo stesso Excuse me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Piango xD Io avevo dato una Rocciafredda senza sapere di dover andare a trovare la ragazza ma Regigigas lo ha sbloccato lo stessoUn oggetto di ghiaccio, in sostanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Un oggetto di ghiaccio, in sostanza No, deve avere Conostropoli o Gelomai o Rocciafredda. (dov'è spuntato Rocciafredda?) Ahem...I see <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Col Golem? what?Regice, Registeel, Regirock + Regigigas = Golem Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sì, la Rocciafredda... perché sembra così strano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Regice, Registeel, Regirock + Regigigas = Golem Leggendariah ok non sapevo il nome del quartetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma se mi dice così: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..." significa che devo dargli prima un soprannome? Se invece si riferisce ad un oggetto, quale sarebbe? Ancora devo recarmi dal giudice onomastico per cambiare il nome a Regice, ma dopo aver fatto il tutto il soprannome si può levare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma se mi dice così: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..." significa che devo dargli prima un soprannome? Se invece si riferisce ad un oggetto, quale sarebbe? Ancora devo recarmi dal giudice onomastico per cambiare il nome a Regice, ma dopo aver fatto il tutto il soprannome si può levare? Certo che puoi toglierlo Devi: Rinominare Regice con un qualsiasi nome Dargli un oggetto come Conostropoli/Rocciafredda/Gelomai Andare da Regigigas con tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Certo che puoi toglierlo Devi: Rinominare Regice con un qualsiasi nome Dargli un oggetto come Conostropoli/Rocciafredda/Gelomai Andare da Regigigas con tutti e tre Per levargli il soprannome cosa dovrei fare dopo? Non credo che rinominarlo nuovamente "Regice" sia la stessa cosa Gli oggetti sono solo quelle tre possibilità ? Dove posso procurarmeli? Il luogo dove si incontra Regigigas è sempre lo stesso di dove si è catturato Registeel o esce random tra le tre grotte dei regi? Perchè alcuni dicono random, altri dove si è catturato l'ultimo dei regi... Quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ehm, se ti serve aiuto così è come ho fatto io:>Cattura Regice e dagli un soprannome (ti consiglierei Ice, Iceberg e così via...Io l'ho chiamato ~Icecream) >w< (Grotta Insulare)>Cattura Registeel (Tomba Antica)>Cattura Regirock (Rovine Sabbiose)>Dai a Regice soprannominato un Conostropoli o un Gelomai oppure una Rocciafredda (io ho usato la roccia)>Torna nella Grotta Insulare>Vai dove c'era Regice, ti dirà qualcosa tipo "un terremoto! E' come se qualcosa si stessa avvicinando!" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ehm, se ti serve aiuto così è come ho fatto io: >Cattura Regice e dagli un soprannome (ti consiglierei Ice, Iceberg e così via...Io l'ho chiamato ~Icecream) >w< (Grotta Insulare) >Cattura Registeel (Tomba Antica) >Cattura Regirock (Rovine Sabbiose) >Dai a Regice soprannominato un Conostropoli o un Gelomai oppure una Rocciafredda (io ho usato la roccia) >Torna nella Grotta Insulare >Vai dove c'era Regice, ti dirà qualcosa tipo "un terremoto! E' come se qualcosa si stessa avvicinando!" :3 Quindi la grotta è random? Nel video che ho visto il giocatore l'ha trovato in quella di Registeel Nessuno però mi ha ancora detto come si leva il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Basta che lo sinonimi come hai fatto precedentemente, non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Basta che lo sinonimi come hai fatto precedentemente, non cambia nulla Però ri-rinominarlo servirebbe solo a dargli un soprannome uguale al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Però ri-rinominarlo servirebbe solo a dargli un soprannome uguale al nome Paure infondate, vai pure tranquillo che è tutto apposto Go 'head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ok, allora proverò il prima possibile Nel frattempo, se non ci sono problemi, si può rimanere il topic ancora aperto? Non credo di incorrere in qualche problema, ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ok, allora proverò il prima possibile Nel frattempo, se non ci sono problemi, si può rimanere il topic ancora aperto? Non credo di incorrere in qualche problema, ma non si sa mai Certo, nessun problema. Chiuderemo solo quando avrai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.