venomor Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Certo, nessun problema.Chiuderemo solo quando avrai fatto. Grazie Purtroppo per me, ho incontrato già il primo problema Ho rinominato Regice in Bigice, ma la bambina dice sempre la stessa cosa... Ossia: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nel frattempo, se non ci sono problemi, si può rimanere il topic ancora aperto? Non credo di incorrere in qualche problema, ma non si sa mai Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Niente... La bambina dice sempre la stessa cosa senza darmi l'indizio... Eppure ho seguito tutto alla lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Forse sbagli qualcosa... hai tutti e tre i regi?Ah, ultimamente fai molti cambi di data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 sei sicuro di averlo messo per primo? e di averli in squadra? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Forse sbagli qualcosa... hai tutti e tre i regi? Ah, ultimamente fai molti cambi di data? Mai cambiato orario, tutti e tre i regi catturati e in squadra sei sicuro di averlo messo per primo? e di averli in squadra? :0 Come ho detto ad Hale, tutti e tre in squadra Ho provato a metterlo sia per primo che per ultimo... Non cambia niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai provato a farlo di giorno? (magari da te è sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai dato uno strumento ghiaccio a Regice, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai provato a farlo di giorno? (magari da te è sera) Sia di giorno che di sera Hai dato uno strumento ghiaccio a Regice, vero? E' la bambina che mi dice quale strumento usare In base all'indizio, poi metto lo strumento adeguato In pratica se la bambina non mi dice niente, l'evento per Regigigas non si attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 non ho ancora fatto l'evento di regigigas(per noia dato che ho già i regi) ma potrebbe essere quello l'indizio e che come iceberg intende il gelomai, se lo hai già provaci, tanto non ti costa niente(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sia di giorno che di sera E' la bambina che mi dice quale strumento usare In base all'indizio, poi metto lo strumento adeguato In pratica se la bambina non mi dice niente, l'evento per Regigigas non si attiva A me si è attivato anche se la bambina non mi ha detto nulla. Se non ti dice nulla, dai uno strumento a caso al pokemon (basta che sia uno strumento "freddo") e prova ad attivare l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho appena provato l'evento: i tre regi in squadra, regice rinominato e gelomai assegnato. La bambina continua a chiedersi quale sia questo pokémon iceberg e sono andato alla grotta insulare, l'ho percorsa tutta fino a dove c'era regice, ho fatto qualche passo verso il fondo ed è comparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Allora ci proverò appena possibile Nel caso non abbia questi strumenti, dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 La palla di neve alla villa lotta del resort (32 punti), il gelomai nella grotta ondosa (nella parte congelata), il conostropoli alla quizzoteca (e penso anche dalla bambina dei gelati a Ciclamipoli) e la rocciafredda all'istituto meteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 oltre a quello che ha detto glael17 voglio dirti che:la parte gelata della grotta ondosa si ha solo nella bassa marea e lì trovi anche l'mt grandineil conostropoli te lo da una bambina nel piano superiore(quello con le abitazioni per intenderci)ma non ricordo quale casa di precisola rocciafredda te la consegnano all'istituto meteo ma, non è sicuro che ti diano la rocciafredda, perchè sempre lì ti danno le 4 rocce che aumentano la durata del clima e, se oggi ad esempio ti danno la rocciacalda domani ti daranno un altra roccia diversa(con un ordine prestabilito che ora non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In realtà la cosa prende spunto dall'anime, dato che in non so più quale puntata si vede che i tre Regi controllano Regigigas (quando Paul sfida Baldo, per intenderci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 L'ho trovato Gli ho dato un Gelomai e via Grazie a tutti Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 L'ho trovato Gli ho dato un Gelomai e via Grazie a tutti Si può chiudere Sono contento per te. Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.