Vai al commento

Come si attiva l'evento di Regigigas?

Post raccomandati

Certo, nessun problema.

Chiuderemo solo quando avrai fatto. ;)

Grazie  :) 

Purtroppo per me, ho incontrato già  il primo problema  :( Ho rinominato Regice in Bigice, ma la bambina dice sempre la stessa cosa... Ossia: "Diceva anche che viene per incontrare un Pokemon simile ad un iceberg... Di Pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sbagli qualcosa... hai tutti e tre i regi?

Ah, ultimamente fai molti cambi di data?

Mai cambiato orario, tutti e tre i regi catturati e in squadra  :( 

sei sicuro di averlo messo per primo? e di averli in squadra? :0

Come ho detto ad Hale, tutti e tre in squadra  :( Ho provato a metterlo sia per primo che per ultimo... Non cambia niente...

Link al commento

Hai provato a farlo di giorno? (magari da te è sera)

Sia di giorno che di sera  :th_sisi: 

Hai dato uno strumento ghiaccio a Regice, vero?

E' la bambina che mi dice quale strumento usare  :th_sisi: In base all'indizio, poi metto lo strumento adeguato  :th_sisi: In pratica se la bambina non mi dice niente, l'evento per Regigigas non si attiva  :( 

Link al commento

Sia di giorno che di sera  :th_sisi: 

E' la bambina che mi dice quale strumento usare  :th_sisi: In base all'indizio, poi metto lo strumento adeguato  :th_sisi: In pratica se la bambina non mi dice niente, l'evento per Regigigas non si attiva  :( 

A me si è attivato anche se la bambina non mi ha detto nulla. ^^

Se non ti dice nulla, dai uno strumento a caso al pokemon (basta che sia uno strumento "freddo") e prova ad attivare l'evento

Link al commento

Ho appena provato l'evento: i tre regi in squadra, regice rinominato e gelomai assegnato. La bambina continua a chiedersi quale sia questo pokémon iceberg e sono andato alla grotta insulare, l'ho percorsa tutta fino a dove c'era regice, ho fatto qualche passo verso il fondo ed è comparso.

Link al commento

La palla di neve alla villa lotta del resort (32 punti), il gelomai nella grotta ondosa (nella parte congelata), il conostropoli alla quizzoteca (e penso anche dalla bambina dei gelati a Ciclamipoli) e la rocciafredda all'istituto meteo

Link al commento

oltre a quello che ha detto glael17 voglio dirti che:

la parte gelata della grotta ondosa si ha solo nella bassa marea e lì trovi anche l'mt grandine

il conostropoli te lo da una bambina nel piano superiore(quello con le abitazioni per intenderci)ma non ricordo quale casa di preciso

la rocciafredda te la consegnano all'istituto meteo ma, non è sicuro che ti diano la rocciafredda, perchè sempre lì ti danno le 4 rocce che aumentano la durata del clima e, se oggi ad esempio ti danno la rocciacalda domani ti daranno un altra roccia diversa(con un ordine prestabilito che ora non ricordo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...