Gaemic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao a tutti, possiedo una connessione fastweb fibra a 20 mega con ping 20. Nonostante questo capita che qualche partita online a Super smash Bros per wii u abbia dei lag veramente troppo evidenti, in altre invece nessun problema. Il modem è attaccato alla console quindi non è un problema di segnale. E' un problema del gioco, della mia connessione o della connessione degli utenti contro cui gioco? In caso sapete come aiutarmi per migliorare la qualità delle partite online? vorrei un po' di chiarezza. grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Penso sia per colpa dell'altra persona con cui giochi, perchè se dici che in qualche partita giochi bene senza lag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Anche io ho una connessione Linken (se si scrive così) veloce quanto la tua, e ce l'ho apposta per il gaming (sia su console che sul PC), ma mi capitano spesso problemi di lag online, non solo per ritardo dei comandi, ma anche comandi sbagliati (es. Jab quando muovo il C-Stick, Shuttle Loop quando uso il Tornado...), quindi preferisco giocare offline con i miei amici (fortuna che in classe siamo quasi tutti Nintendari ).Credo che dipenda da quanto è pieno il server: giocando online con la stessa persona a volte ho poca lag (abbastanza da impedirmi di fare DI o usare la combo di UAir, comunque), altre volte, invece, i comandi vengono eseguiti addirittura dopo un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.