PippoDio Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Vincitori Lotteria by -ShinyBuonasera,ed eccoci all'annuncio dei vincitori della mia prima lotteriaCome prima lotteria devo dire che è andata davvero benissimo,eravate in 94 partecipanti Piccole note: -i vincitori sono stati estratti con random.org- gli sfpb vi verranno consegnati non appena li avrò clonati,quindi non subito,ci accorderemo via mp - i premi in pp invece verranno consegnati subito Ma ora passiamo ai vincitori!Al terzo posto,chi vince 3 sfpb (Pinsir,Chespin,Dragonite) è..... MAR93 ,bravo! Al secondo posto,chi vince 4sfpb (Metagross,Pinsir,Chespin,Dragonite)+ 0.15 pp è.... CONNY ,complimenti! Eeee infine,al primo posto,colui che si porta a casa BEN 5 sfpb (Aegislash,Pinsir,Chespin,Dragonite,Metagross)+ 0.30 pp è..... ooooh,suspance Error404_Pak01NotFound ,congratulazioni! Inoltre,data la grande partecipazione,ho deciso di estrarre 5 premi di consolazione:Archeogroudon14Daniele92TOUKO.-Emis-Ryαn. Voi riceverete un cleffa sfpb Verrete tutti contattati per accordarci per gli scambi! Grazie mille a tutti, ci vediamo alla prossima lotteria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Wow! Grazie!!! *_____*E complimenti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 pak, è già la sesconda volta che vinci, ma chi non ti conosce pensa che siia un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Qualcuno può scrivermi i 5 vincitori del premio di consolazione? Maledetti spoiler che non si aprono >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 perfetto...neanche a questo giveaway ho vinto i premi di consolazione sono a Archeogroudon14Daniele92TOUKO.-Emis-Ryαn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Che bello, ho perso anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie mille, complimenti a -Shiny soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Conny non potendo accettare i premi consistenti in sfpb ha deciso di donarli a qualche fortunato vincitore, ho estratto e colui/colei che si porta a casa i 4 sfpb(Metagross,Pinsir,Chespin,Dragonite) è...ARION! COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ostia,non ci credevo quando ho visto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 hai fatto un estrazione e non mi hai invitato? ù_ù traditore! no vabbè tanto perdevo lo stesso complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 è la prima volta che vinco qualcosa wow! grazie mille a shiny per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Evvai grazie x il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non ho vinto il Cleffa!?!?! Lancerò una macumba tremenda su tutti voi No scherzo (o forse no..) XD Complimenti ai vincitori fortunelli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Va beh pazienzaGrazie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.