KintaroHD Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao, cerco codici amico 3ds per Battling Competitivo OU ORAS, solo ed esclusivamente OU.Aggiungo tutti PS: Possiamo creare un torneo Battling "Fatto in casa"? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La sezione giusta per organizzare un torneo non ufficiale è questa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KintaroHD Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie mille per la risposta, poi cercherò di organizzare qualcosina ahahaScusami, comunque sono ancora alla ricerca di qualche codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 eco 4055 5365 7976 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se io volessi partecipare come faccio SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KintaroHD Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Datemi una mezz'oretta e aggiungo a tutti se io volessi partecipare come faccio In che senso? Per poter combattere bisogna avere il codice amico della persona che vuoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Datemi una mezz'oretta e aggiungo a tutti In che senso? Per poter combattere bisogna avere il codice amico della persona che vuoi sfidare quello lo so. lo vuoi il mio che ci sfidiamo?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ti consiglio di contattare in MP le persone che vuoi aggiungere, discussioni del genere servono solo a fare +1! Gli MP sono molto più veloci ed efficaci Qui chiudo, per evitare appunto altri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.