Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 I pokémon che nascono dalle uova in che pokeball sono contenuti? Mi è venuto un dubbio perché ho un Braixen in una Scuro Ball e ogni volta che ho provato ad offrirlo in uno scambio mi proponevano shiny...Quindi è evento o è raro? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 No, nessun evento n_nLa Pokéball del nascituro è sempre la stessa della madre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Allora dovevo accettare gli scambi? XDQuello che non capisco è che mi offrivano shiny per quel pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh, Braixen non è catturabile in ORAS, quindi l'unico modo per ottenerlo è la PokéBanca. Sarà quello n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.