Vai al commento

[TEAM OU.. diciamo.] Mega Absol

Itachi91

Post raccomandati

Ciao a tutti, vi porto un team completamente buildato da me..  e che mi sta dfando tante soddisfazioni

Lo gioco in OU ma porto Pokèmon di tier inferiori come Jolteon, Mega absol,Rotom taglierba, Tentacruel

Ecco

Ho deciso di iniziare da uno dei miei pokèmon preferiti di sempre, absol. Fragilissimo, ma con un movepool ampio è un ottimo Pokèmon da fare Mixed. Non se lo aspettano molti, e con un abilità  utilissima come magispecchio

Absol @ Absolite

Ability: Justified

Shiny: Yes

EVs: 64 Atk / 192 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Fire Blast

- Ice Beam

- Psycho Cut

- Sucker Punch

Il perfetto pokemon in combo con Absol. Si guardano le debolezze a vicenda, con l'assault vest è un carroarmato.

Tentacruel @ Assault Vest

Ability: Liquid Ooze

EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpA

Bold Nature

- Rapid Spin

- Scald

- Giga Drain

- Sludge Bomb

Una deklle chicche del team. La rovina dei vari Ferrothorn,Chansey/Blissey con Raggiro.

Rotom-Mow @ Choice Scarf

Ability: Levitate

EVs: 252 HP / 152 Def / 104 Spe

Bold Nature

- Leaf Storm

- Volt Switch

- Trick

- Will-O-Wisp

Absol soffrel a lotta ed ecco Il trapper. Colui che mi fa un sacco di Kill durante le lotte. Mi piace troppo Gothithelle, davvero forte.

Gothitelle @ Choice Specs

Ability: Shadow Tag

EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD

Modest Nature

- Psyshock

- Thunderbolt

- Shadow Ball

- Energy Ball

Ok.. Eh ma jolteon scarfato fa schifo .. beh.. per me no.. nopn lo cambierei per nulla al mondo.. ONESHOTTA i landorus,i gliscor, i garchomp, e li outspeeda anche se loro son scarfati. Outsspeedda un mega gyarados anche dopo due dragodanze, outspeedda e fa gravi danni a megabeedril.. Insomma.. La star del mio team

Jolteon @ Choice Scarf

Ability: Volt Absorb

EVs: 104 HP / 252 SpA / 152 Spe

Modest Nature

- Hidden Power [ice]

- Volt Switch

- Thunderbolt

- Shadow Ball

Ero debolissimo ai pokèmon con rompiforma.. così ho deciso di mettere lui.. un panzer.. non so come descrivere questo Pokèmon

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spe

Impish Nature

- Knock Off

- Protect

- Earthquake

- Toxic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentacruel @ Black Sludge

Ability: Liquid Ooze

EVs:  240 HP / 248 Def / 24 Spe

Bold Nature

- Rapid Spin

- Scald

- Giga Drain Toxic Spikes / Toxic

- Sludge Bomb Knock Off

Questo è il set migliore per un Tentacruel, sfrutta bene la sua bulkyness e ti permette di Knockoffare e/o settare.

Il team è un po' meh. Non hai soluzioni valide a ogni STAB-Ground, Gliscor certamente non ti para tutto il team. Excadrill, Mega-Gyarados e Pinsir OHKANO metà  dei membri, inoltre Gliscor viene OHKATO da onnipresenti Ice Beam.

Potresti pensare a inserire Lati@s > Tentacruel. Inoltre ti faccio notare che hai praticamente SOLO sweeper speciali, perchè non puoi considerare Gliscor un buon attaccante senza investimenti decenti, ne tantomeno un mixed Absol, che mi sembra più votato all'attacco speciale.

IMO potresti sostituire Gliscor con Talonflame/Staraptor, in m odo da non preoccuparti di un eventuale Mold Breaker, o cambiare mega da Absol a Medicham, oppure Metagross, oppure Lopunny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...