Itachi91 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao a tutti, vi porto un team completamente buildato da me.. e che mi sta dfando tante soddisfazioniLo gioco in OU ma porto Pokèmon di tier inferiori come Jolteon, Mega absol,Rotom taglierba, Tentacruel Ecco Ho deciso di iniziare da uno dei miei pokèmon preferiti di sempre, absol. Fragilissimo, ma con un movepool ampio è un ottimo Pokèmon da fare Mixed. Non se lo aspettano molti, e con un abilità utilissima come magispecchioAbsol @ AbsoliteAbility: JustifiedShiny: YesEVs: 64 Atk / 192 SpA / 252 SpeNaive Nature- Fire Blast- Ice Beam- Psycho Cut- Sucker Punch Il perfetto pokemon in combo con Absol. Si guardano le debolezze a vicenda, con l'assault vest è un carroarmato.Tentacruel @ Assault VestAbility: Liquid OozeEVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpABold Nature- Rapid Spin- Scald- Giga Drain- Sludge Bomb Una deklle chicche del team. La rovina dei vari Ferrothorn,Chansey/Blissey con Raggiro.Rotom-Mow @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 HP / 152 Def / 104 SpeBold Nature- Leaf Storm- Volt Switch- Trick- Will-O-Wisp Absol soffrel a lotta ed ecco Il trapper. Colui che mi fa un sacco di Kill durante le lotte. Mi piace troppo Gothithelle, davvero forte.Gothitelle @ Choice SpecsAbility: Shadow TagEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Psyshock- Thunderbolt- Shadow Ball- Energy Ball Ok.. Eh ma jolteon scarfato fa schifo .. beh.. per me no.. nopn lo cambierei per nulla al mondo.. ONESHOTTA i landorus,i gliscor, i garchomp, e li outspeeda anche se loro son scarfati. Outsspeedda un mega gyarados anche dopo due dragodanze, outspeedda e fa gravi danni a megabeedril.. Insomma.. La star del mio teamJolteon @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 104 HP / 252 SpA / 152 SpeModest Nature- Hidden Power [ice]- Volt Switch- Thunderbolt- Shadow Ball Ero debolissimo ai pokèmon con rompiforma.. così ho deciso di mettere lui.. un panzer.. non so come descrivere questo PokèmonGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 188 Def / 72 SpeImpish Nature- Knock Off- Protect- Earthquake- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tentacruel @ Black SludgeAbility: Liquid OozeEVs: 240 HP / 248 Def / 24 SpeBold Nature- Rapid Spin- Scald- Giga Drain Toxic Spikes / Toxic- Sludge Bomb Knock Off Questo è il set migliore per un Tentacruel, sfrutta bene la sua bulkyness e ti permette di Knockoffare e/o settare. Il team è un po' meh. Non hai soluzioni valide a ogni STAB-Ground, Gliscor certamente non ti para tutto il team. Excadrill, Mega-Gyarados e Pinsir OHKANO metà dei membri, inoltre Gliscor viene OHKATO da onnipresenti Ice Beam. Potresti pensare a inserire Lati@s > Tentacruel. Inoltre ti faccio notare che hai praticamente SOLO sweeper speciali, perchè non puoi considerare Gliscor un buon attaccante senza investimenti decenti, ne tantomeno un mixed Absol, che mi sembra più votato all'attacco speciale. IMO potresti sostituire Gliscor con Talonflame/Staraptor, in m odo da non preoccuparti di un eventuale Mold Breaker, o cambiare mega da Absol a Medicham, oppure Metagross, oppure Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ok, hai ragione Mabsol--------->Mmetagross ( così ho coverage contro i folletti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.