Vai al commento

Cerco codici GCC Online

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

se vuoi io ne ho tanti(anche di mazzi o carte speciali)li ho tenuti da quando hanno cominciato a metterli pensando che un giorno mi sarebbero tornati utili(sono tanti)

Inviato
  On 12/02/2015 at 18:36, EpicGamesST ha scritto:

se vuoi io ne ho tanti(anche di mazzi o carte speciali)li ho tenuti da quando hanno cominciato a metterli pensando che un giorno mi sarebbero tornati utili(sono tanti)

Invia MP ^^

Inviato
  On 12/02/2015 at 18:36, EpicGamesST ha scritto:

Ehm... me li vuoi inviare? :sweat:

Up!

Inviato
  On 15/02/2015 at 14:08, Mio-Sama ha scritto:

ma non offri nnt in cambio?

E tutti cominciano dire "Ma perke non ofri niente dobiamo darti dei codici ke non ci servono a nula devi pagarci!"

Se non vi servono che volete? Già  in MP uno mi ha chiesto 0.10 PP per 2 codici che non gli servono proprioa nulla. C'è io boh.

Inviato
  On 15/02/2015 at 14:13, DarkFoxClaw ha scritto:

E tutti cominciano dire "Ma perke non ofri niente dobiamo darti dei codici ke non ci servono a nula devi pagarci!"

Se non vi servono che volete? Già  in MP uno mi ha chiesto 0.10 PP per 2 codici che non gli servono proprioa nulla. C'è io boh.

solo perché a uno nn gli servono 1000 euro nn vuol dire che debba regalarli eh, ognuno fa delle sue cose ciò che vuole, chi le regala bene, chi no pretende qualcosa in cambio, se tu nn sei disposto a tale scambio basta rifiutare, XD !  :patpat:

ps: quello dei 0.10 sono io x la cronaca  :asduj1: !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...