MelainaPhantasia Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come da titolo, ho la casella MP piena, appena potete me li inviate? Plz, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 qUALI CODICI QUELLI CHE ESCONO QUANDO COMPRI I pACCHETTI DI CARTE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sposto nella sezione mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 qUALI CODICI QUELLI CHE ESCONO QUANDO COMPRI I pACCHETTI DI CARTE? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 se vuoi io ne ho tanti(anche di mazzi o carte speciali)li ho tenuti da quando hanno cominciato a metterli pensando che un giorno mi sarebbero tornati utili(sono tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 se vuoi io ne ho tanti(anche di mazzi o carte speciali)li ho tenuti da quando hanno cominciato a metterli pensando che un giorno mi sarebbero tornati utili(sono tanti) Invia MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 se vuoi io ne ho tanti(anche di mazzi o carte speciali)li ho tenuti da quando hanno cominciato a metterli pensando che un giorno mi sarebbero tornati utili(sono tanti) Ehm... me li vuoi inviare? Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ma non offri nnt in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ma non offri nnt in cambio? E tutti cominciano dire "Ma perke non ofri niente dobiamo darti dei codici ke non ci servono a nula devi pagarci!" Se non vi servono che volete? Già in MP uno mi ha chiesto 0.10 PP per 2 codici che non gli servono proprioa nulla. C'è io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E tutti cominciano dire "Ma perke non ofri niente dobiamo darti dei codici ke non ci servono a nula devi pagarci!" Se non vi servono che volete? Già in MP uno mi ha chiesto 0.10 PP per 2 codici che non gli servono proprioa nulla. C'è io boh. solo perché a uno nn gli servono 1000 euro nn vuol dire che debba regalarli eh, ognuno fa delle sue cose ciò che vuole, chi le regala bene, chi no pretende qualcosa in cambio, se tu nn sei disposto a tale scambio basta rifiutare, XD ! ps: quello dei 0.10 sono io x la cronaca ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 .-. wow bel modo di pensarla, io li cerco pure da parecchio e do pp in cambio .-. come fanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 te ne do 10 invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.