Defra Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Metto all'asta un fantastico codice ancora inutilizzato, con il quale potrete farci quel che volete (utilizzarlo o darlo ad un amico o rivenderlo ecc..). L'oggetto in questione è un esemplare di Gengar Shiny EVENTO GAMESTOP, con la megapietra IN OMAGGIO!Si parte da 0.02Rilancio di 0.02L'asta termina alle 23:59 del 10 febbraio 2015!Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 0.02 ma il compra subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 se voglio comprarlo subito? posso offrire 0.15pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma se non sbaglio si poteva ritirare solo fino al 5 febbraio :/ Io ce lo avevo e non ho fatto in tempo a riscattarlo! Almeno il mio potevo riscattarlo solo fino al 5.02.2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ritiro l'offerta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Chiudo allora, visto che il codice non è più utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.