Saleon Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come da titolo metto all'asta uno stupendo Ho-Oh lv. 100!Non assicuro la sua originalità , anzi sono quasi sicuro che sia stato creato tramite programmi, mi è stato scambiato da un'amico quindi non posso dirlo con certezza!AO: DAUIDENatura: ArditaProvenienza: HoennPokéball: MasterballFiocchi: Fiocco Campione, Fiocco Campione Sinnoh, Fiocco Indolenza, Fiocco PisolinoVisto che non sono sicuro che sia legit l'asta partirà da soli 0.05 PPRlancio minimo: 0.05 PPL'Asta terminerà Giovedì 12.02 alle 18.00, l'ultima offerta sarà quella vincitrice!Se avete domande vi prego di inviarmi un MP e non di commentare qua sotto! Grazie!Buona fortuna a tutti e che vinca chi punta di più! Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 È un po' cara come asta per un pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 0.05 pp non mi sembrano molti in reltà O.O vabbè per meno piuttosto me lo tengo xD vediamo se qualcuno fa una puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Saleon, la maggior parte degli eventi non si vendono a più di 0,08/0,07pp. Purtroppo come puoi notare il prezzo dinizio da te concordato è alto, non essendo neanche un evento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 in realta puoi farlo partire da 0.05pp ma è Rlancio minimo che è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Si può chiudere Grazie e scusate (?) Non sapevo che fosse tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Offro 0,10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 :O grazie lol te lo do per 0.05 visto che sei stato così generoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.