Kris2000 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 sono nuovo del forum e vorrei dei consigli sulle ev spreed del mio team e ulteriori consigli su come miglioraloSlowbro @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpDCalm Nature- Calm Mind- Sleep Talk- Scald- Rest Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Gyro Ball- Protect- Leech Seed- Stealth Rock Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Earthquake- Dragon Claw- Poison Jab- Swords Dance Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP- Hyper Voice- Protect- Heal Bell- Toxic Latias (F)Ability: LevitateEVs: 252 HP / 156 SpA / 96 SpD / 4 SpeModest Nature- Defog- Thunderbolt- Ice Beam- Draco Meteor Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- per talonfame non so cosa meterli per ultimamossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Prima di tutto, ti sei presentato? Se no vai nella apposita sezione Comunque, vedo che di building del team non sai molto... copia un team e impara da li come buildare.P.S. A leggere Talonfame mi hai ucciso dalle risate : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ok grazie il mio nome nella realtà e Kristian.Non ho capito cosa ti ha fatto ridere ma sono felice che ti abbia fatto ridere😼questa e la cosa che si avvicina di più a un pikachu che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi ha fatto ridere il nome Talonfame tutto qui.Comunque la sezione per presentarsi non è questa lol, è la prima dall'alto quando apri la pagina del forum(Benvenuti sul forum)(Non sono bravo con quella roba dei link ma sto andando troppo OT)(Off topic ovvero fuori discorso.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.