CowboyGunman Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 1. Tipo di lavoro: Una firma 2. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che usaste degli artwork su Nidoking il mio preferito!!3. Altre note varie: Ci dovrebbe essere scritto FunNidoking con qualche effetto bello che deciderete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 molto molto bella ma come faccio a metterla in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 vai sul tuo profilo >modifica il mio profilo (in alto a destra sotto la barra grafica)>modifica la firma (a sinistra) il resto lo capisci da solo clicchi col destro sull' immagine che ti ho fatto selezioni copia immagine e la metti nel testo quindi salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.