DavionXY Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Per chi non lo sapesse, da oggi Samurott evento è finalmente disponibile!(Mi scuso se ho sbagliato sezione , era per informare un po' tutti)Il codice, come tutti sapete, è "POKEMON503" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 c'è già la discussione ufficiale, comunque è uscito ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 discussione già aperta da un redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Allora mi scuso...Strano io ieri c'ho provato e non me l'ha preso il codice :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Qui c'è la discussione ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85453-disponibile-samurott-con-abilit%C3%A0-nascosta-guscioscudo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Chiudo, dato che c'è l'articolo ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.