ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Devo far evolvere sligoo in goodra ma non trovo una zona in cui piove. Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vicino a forestopoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vicino a forestopoli (?) esatto, li piove sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 un luogo dove piove è vicino all'istituto meteo percorso 119 se nn mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Anche io ero sicuro che li piovesse sempre invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Devi usare pioggiadanza e farlo salire al 50 in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vicino a forestopoli (?) Si anche perché è l'unico posto in cui piove (se giochi a zaffiro mi pare anche quando il team idro risveglia kyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Adesso ci ritorno in diretta e vedo ma ci ho già provato più volte Ah è vero pioggiadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Devi usare pioggiadanza e farlo salire al 50 in lottaè meglio farlo evolvere in zona, fidati basta dargli una caramella rara nel posto dove piove e voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Comunque niente pioggia al centro meteo. Userò pioggiadanza Marcolino a trovarla la zona. Adesso provo con pioggiadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Comunque niente pioggia al centro meteo. Userò pioggiadanzaMarcolino a trovarla la zona. Adesso provo con pioggiadanzacomunque è strano... quando ci vado io piove sempre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 anche quando vado io piove sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 È proprio vero che quando cerchi qualcosa non la trovi mai Ecco Si vede l'Immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 È proprio vero che quando cerchi qualcosa non la trovi maiEccoSi vede l'Immagine?non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho scattata dall'ipad ma a quanto pere non funziona Vabbè grazie a tutti proverò con pioggiadanza. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho scattata dall'ipad ma a quanto pere non funzionaVabbè grazie a tutti proverò con pioggiadanza. Si può chiudereMi spiace dirtelo, ma si evolve solo con condizioni atmosferiche reali. Pioggiadanza non funziona. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A quanto ne so nel percorso ad est di forestopoli piove sempre...continua a scendere nel percorso nelle zone del grottino solare se non erro..comunque pioggia danza non dovrebbe funzionare per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sh*t Non è che dipende dal giorno o dall'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sh*tNon è che dipende dal giorno o dall'ora?Nope. Prova a riavviare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ho fatto il soft reset E non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 esci dal percorso e rientra...comunque non piove subito appena entri nel percorso ad est ma devi scendere giù moooolto giù nel percorso per trovare la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me arrivava subito quando arrivavo con l'ipervolo. Fra poco provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 esci dal percorso e rientra...comunque non piove subito appena entri nel percorso ad est ma devi scendere giù moooolto giù nel percorso per trovare la pioggia Non è vero. Piove in tutto il percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No ma è una cosa assurda che proprio quando mi serve non piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No comincia a piovere dopo il ponte dove hai incontrato kecleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.