Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 No ma è una cosa assurda che proprio quando mi serve non pioveMi successe su Y a me. Sembra che il gioco smetta di far piovere quando hai in aquadra uno Sliggoo. LOLNo comincia a piovere dopo il ponte dove hai incontrato kecleonMa io parlavo del percorso a sinistra di Forestopoli, non quello a destra.
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Mi sembra una cosa strana comunque...al massimo puoi passarlo a qualcuno,anche a me se vuoi,per farlo evolvere
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 Magari è un troll della game freak ahahhahah
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Mi successe su Y a me. Sembra che il gioco smetta di far piovere quando hai in aquadra uno Sliggoo. LOLMa io parlavo del percorso a sinistra di Forestopoli, non quello a destra. Io quello a destra!non ci saremmo mai potuto trovare
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 Finalmente dopo aver fatto 10 volte il percorso a destraha iniziato a puovere. Can't believe it. Come direbbe riccardoilgrande: Aaaah quetti bagGrazie a tutti. Si può chiudere, e questa volta per davvero
GiaxUp Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Finalmente dopo aver fatto 10 volte il percorso a destraha iniziato a puovere. Can't believe it.Come direbbe riccardoilgrande: Aaaah quetti bagGrazie a tutti. Si può chiudere, e questa volta per davveroChiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.