Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No ma è una cosa assurda che proprio quando mi serve non pioveMi successe su Y a me. Sembra che il gioco smetta di far piovere quando hai in aquadra uno Sliggoo. LOLNo comincia a piovere dopo il ponte dove hai incontrato kecleonMa io parlavo del percorso a sinistra di Forestopoli, non quello a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi sembra una cosa strana comunque...al massimo puoi passarlo a qualcuno,anche a me se vuoi,per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Magari è un troll della game freak ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi successe su Y a me. Sembra che il gioco smetta di far piovere quando hai in aquadra uno Sliggoo. LOLMa io parlavo del percorso a sinistra di Forestopoli, non quello a destra. Io quello a destra!non ci saremmo mai potuto trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Finalmente dopo aver fatto 10 volte il percorso a destraha iniziato a puovere. Can't believe it. Come direbbe riccardoilgrande: Aaaah quetti bagGrazie a tutti. Si può chiudere, e questa volta per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Finalmente dopo aver fatto 10 volte il percorso a destraha iniziato a puovere. Can't believe it.Come direbbe riccardoilgrande: Aaaah quetti bagGrazie a tutti. Si può chiudere, e questa volta per davveroChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.