MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 è possibile avere deerling nelle 4 stagioni in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No, solo primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 intendi su oras? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io ho le 4 forme ma non kb... se faccio le uova escono di quella determinata stagione?intendi su oras? :0esatto (comunque c'era scitto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ah chiedo scusa pensavo su nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io ho le 4 forme ma non kb... se faccio le uova escono di quella determinata stagione? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sì davvero, hai verificato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 davvero, hai verificato tu? Sì avevo un Sawsbuck Invernale, ho fatto un uovo ed è uscito Deerling Invernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 che bella notizia!grazie, si può chiudere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.