Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 salve a tutti :3 voglio allenare un hoopa così in forma 'speciale'e così in forma normalecon introforza lotta ed evsato così che mosse mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ma non si sa ancora cosa impara hoopa precisamente :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perchè rovinarsi il gioco? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Se vuoi allenarlo, prova a EVsarlo in base alla stat più alta e alla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Se vuoi allenarlo, prova a EVsarlo in base alla stat più alta e alla natura intende il moveset non gli ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ah... non so che dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 SBAGLIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Fagli imparare destinobligato ,urtodimensionale,forodimensionale e pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perchè rovinarsi il gioco? :/ io non uso ps o cose del genere Fagli imparare destinobligato ,urtodimensionale,forodimensionale e pallaombra visto che ha un introforza speciale non la vorrei togliereguarda in questo sito ora vedo c: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 http://www.serebii.net/pokedex-xy/720.shtmlguarda in questo sito sarebbe spam togli togli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io lo ho solo shyny hoopasarebbe spam togli togliok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 sarebbe spam togli togli togli anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 @CharizardY03Non sarebbe spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma come hai fatto ad averlo se non usi trucchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma come hai fatto ad averlo se non usi trucchi ? nella giornata nel quale lo hanno reso scambiabile :3non ho trovato niente help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ok di che tipo è introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ok di che tipo è introforza? lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hoopa può imparare anche focalcolpo che è lotta e ha potenza 120 invece introforza 60 ti consiglio di sostituirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hoopa può imparare anche focalcolpo che è lotta e ha potenza 120 invece introforza 60 ti consiglio di sostituirla quindi è stato inutile prenderlo così >.< poi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si mi dispiace per te sinceramente è meglio introforza, non vorrei che fa la fine di tutti i miei amici che la missano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 mi sembra che solo tramite evento segreto o cose del genere impari Forodimensionale; invece poi come tutti sanno ,penso,impara Urtodimensionale cambiando forma in un PokemonMarket...Giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 lol vabbè dopo un po' di ot , chi mi aiuta ? :"(mi sembra che solo tramite evento segreto o cose del genere impari Forodimensionale; invece poi come tutti sanno ,penso,impara Urtodimensionale cambiando forma in un PokemonMarket...Giusto ? il mio non è evento ma ha entrambe le mosse lol si , un negoziante ti da il vaso del vincolo con il quale è possibile cambiarli forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 :angry:Quindi hai sbagliato a prenderlo così, non fidarti mai di nessuno perché all' inizio un pokèmon al liv. 100 può sembrare forte ma poi se vedi le mosse ti cadono le braccia Comunque spero facciano l' evento di Hoopa ! Non solo a quei Japponesinon capisco come fai ad averlo (?) te l'ha scambiato qualcuno o no ? Sennò la mia notizia è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 :angry:Quindi hai sbagliato a prenderlo così, non fidarti mai di nessuno perché all' inizio un pokèmon al liv. 100 può sembrare forte ma poi se vedi le mosse ti cadono le braccia Comunque spero facciano l' evento di Hoopa ! Non solo a quei Japponesi veramente sono stato io ad allenarlo :") si , la prossima volta mi informo :3 mi sono fidato credendo che servisse a qualcosa l'introforza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.