SuperShiny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 angry:Quindi hai sbagliato a prenderlo così, non fidarti mai di nessuno perché all' inizio un pokèmon al liv. 100 può sembrare forte ma poi se vedi le mosse ti cadono le braccia Comunque spero facciano l' evento di Hoopa ! Non solo a quei Japponesi non capisco come fai ad averlo (?) te l'ha scambiato qualcuno o no ? Sennò la mia notizia è sbagliata lol vabbè dopo un po' di ot , chi mi aiuta ? :"( il mio non è evento ma ha entrambe le mosse lol si , un negoziante ti da il vaso del vincolo con il quale è possibile cambiarli forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 non capisco come fai ad averlo (?) te l'ha scambiato qualcuno o no ? Sennò la mia notizia è sbagliata per un giorno lo hanno reso scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 lool >_<meglio da GF ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non andate OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 lo so lo stesso haker lo ha scambiato a tutti...giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 io lo ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 basta OT cosa vuol dire? ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 cosa vuol dire? ot che parlate di cose non riguardanti la discussioneora stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 cosa vuol dire? ot fuori dall'argomento, in questo caso non devi scrivere niente se non concerne con la domanda iniziale (o fatte da colui che ha aperto il topic) comunque hypnos ti consiglio di aspettare prima di far crescere il tuo hoopa, poichè quasi nessuno sa come crearne uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ho detto che è shiny riguarda hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 fuori dall'argomento, in questo caso non devi scrivere niente se non concerne con la domanda iniziale (o fatte da colui che ha aperto il topic)comunque hypnos ti consiglio di aspettare prima di far crescere il tuo hoopa, poichè quasi nessuno sa come crearne uno buono allora aspetto grazie lol ho detto che è shiny riguarda hoopa ma non riguarda la mia domanda POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Come richiesto dell'autore, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.