Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tipo di Lavoro: Set Dimensioni: Non ho preferenze Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsivoglia fan art di MegaRayquaza Altre note varie: Sfondo "astrale", scritta : MF09 Spero vogliamisi rispondere e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 cosa intendi per sfondo astrale? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Qualcosa di genere... spaziale xDIn alternativa (e molto probabilmente) la Torre dei Cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 boh...non mi convince molto dammi dei consigli per migliorarla/rifarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non saprei... qualcosa come il mio avatar, ma migliorato AsD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.