3d man Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao a tutti!È possibile fare un backup del salvataggio di pokemon Y versione digitale?Avrei dentro tanti pokemon e non vorrei mai che la schedina sd o altro si rompessero, e perdere così tuttoGrazie
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Copia il salvataggio di Pokemon Y dalla tua scheda SD al tuo pc
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Copia il salvataggio di Pokemon Y dalla tua scheda SD al tuo pc quello che volevo dire
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 ma quindi con la versione digitale si può clonare anche senza il ps?
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 ma quindi con la versione digitale si può clonare anche senza il ps? No, non si può. Non cambia nulla dalla versione "scatolata"
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 No, non si può. Non cambia nulla dalla versione "scatolata" eh ma potendo fare un backup si può seguire questo ragionamento - faccio backup - sposto i pokemon che voglio clonare in banca/altro gioco - carico backup - ho i pokemon sia in banca/altro gioco che in quello originale
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 eh ma potendo fare un backup si può seguire questo ragionamento- faccio backup- sposto i pokemon che voglio clonare in banca/altro gioco- carico backup- ho i pokemon sia in banca/altro gioco che in quello originaleMh, potrebbe essere, ma sinceramente non saprei, magari apri una discussione sull'argomento e forse qualcuno ti saprà rispondere Non andiamo OT qui
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Si poli, si può clonare anche così.
3d man Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Quello che posso dirvi, è che una volta ho perso dei dati di gioco muovendomi un po' a caso con i salvataggi e le cartelle e cercando di sovrapporre dei dati di salvataggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.