3d man Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao a tutti!È possibile fare un backup del salvataggio di pokemon Y versione digitale?Avrei dentro tanti pokemon e non vorrei mai che la schedina sd o altro si rompessero, e perdere così tuttoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 forse puoi copiare la cartella 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Copia il salvataggio di Pokemon Y dalla tua scheda SD al tuo pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Copia il salvataggio di Pokemon Y dalla tua scheda SD al tuo pc quello che volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Va bene grazie Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ma quindi con la versione digitale si può clonare anche senza il ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ma quindi con la versione digitale si può clonare anche senza il ps? No, non si può. Non cambia nulla dalla versione "scatolata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No, non si può. Non cambia nulla dalla versione "scatolata" eh ma potendo fare un backup si può seguire questo ragionamento - faccio backup - sposto i pokemon che voglio clonare in banca/altro gioco - carico backup - ho i pokemon sia in banca/altro gioco che in quello originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 eh ma potendo fare un backup si può seguire questo ragionamento- faccio backup- sposto i pokemon che voglio clonare in banca/altro gioco- carico backup- ho i pokemon sia in banca/altro gioco che in quello originaleMh, potrebbe essere, ma sinceramente non saprei, magari apri una discussione sull'argomento e forse qualcuno ti saprà rispondere Non andiamo OT qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si poli, si può clonare anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Quello che posso dirvi, è che una volta ho perso dei dati di gioco muovendomi un po' a caso con i salvataggi e le cartelle e cercando di sovrapporre dei dati di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.