Sasol12 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io ho trovato un altro link:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 puoi darmelo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Fiu, salvato appena l'ho visto XDCmq, vi interessa la traduzione dei dialoghi? In ITALIANO? =DDa quelli inglesi, sono riuscita a tradurre in ita!! **Ah, però non ho scritto la trama, non avevo voglia XDEcco a voi! (attenti agli spoiler del video èWé credo si capisca ben poco se non avete visto il video...)Sotto Copyright ArceusLeggenda èWé N:A quale percorso state puntando voi e i vostri Pokémon?-Rivale: Finalmente! Andiamo a prendere i nostri pokémon!-Rivale: Tu sei...Belle: Sono così felice che ce l'abbiate fatta!Belle: In questa capsula ci sono i pokémon che diventeranno i vostri compagni!-Akuroma (?): Il Team Plasma ha detto che "vuole cercare il potenziale dei pokémon e liberarli dal popolo." Io non credo a questa cosa.-Camelia: Benvenuto sul palcosenico! I miei pokémon e i tuoi... quali brillerano di più? Decidiamolo qui ed ora!-Recluta Team Plasma: Hahaha...! Mi congratulo con voi per essere arrivati fin qua. Ma ora che siamo qua, non credo che ci serva la vostra compagnia.Rivale: Bene, ora mi sto davvero arrabbiando...Komor: Tch, questi ragazzi sono davvero fastidiosi.Rivale: Aiutami con la tua forza e riusciremo a finirla velocemente.-Team Plasma: Seviper, Morso!Giocatore: Arcanine, Morso anche tu!Rivale: Samurott, Geloraggio!-Giocatore: Fermati!!-Giocatore: Lucario, forzasfera!Trio Oscuro: Come vuoi raggiungere il tuo obbiettivo ora...?Se devo toglierli dite pure ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Che fiagata !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 su il video si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 E' FANTASTICO! Ragazzi per cortesia ripostatelo, ho troppa voglia di rivederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ho trovato da solo il video e ora spero tantissimo in una nuova serie pokemon.A me non è mai piaciuto l' anime perchè è troppo da bambini, ma se lo trasformeranno così guarderò ogni puntata, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Se è un cortometraggio spero che la grafica dell'anime con ash la migliorino cosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Sono l'unico che ci è rimasto male per la nuova acconciatura di Camelia?Spero tantissimo che facciano un anime così. Secondo voi cosa è successo al team plasma, si è diviso? In un'immagine dei giochi si vedono anche quelli "classici". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Meraviglioso, sublime a dir poco!Una cosa è certa:se l'anime dei pokèmon optasse per questa piega più accattivante sul lato tecnico,la loro compagnia guadagnerebbe parecchi punti.In più ragazzi scusate, ma è tornato N!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Mamma mia che trailer...stupendo!!!!!! *___* Dopo tanti anni finalmente hanno capito che nn bisogna mettere le voci ai pokemon e forse finalmente nn ci sarà più ash (anke se hanno dtt che ash andrà ad esplorare la zona est della regione di unima D:) cmq STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ora dice che questo video è privato ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Questo trailer era davvero fantastico, voci ben azzeccate, luoghi e personaggi disegnati benissimo e soprattutto più seri dell'anime, quanto vorrei che ne facciano un'anime così di BW 2 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 secondo me faranno una seconda serie con nuovi personaggi, addio ash e compagnia bella(finalmente).Secondo me non avrebbe senso fare un trailer così per B/W 2, sembra molto più un trailer di un nuovo cartone, in più ora sta pper iniziare pokemon best whishes 2 dove ricompariranno tutti i vecchi personaggi, il team rocket farà il suo più grande piano( e secondo me verrà definitivamente sconfitto) e ci sarà questo grande torneo.A me sa tanto di fine serie e spero tanto sia così.Anche secondo voi sarà cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru14 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Bellissimo!! *O*Mi piace tantissimo il nuovo look di Camelia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ho bisogno di quel video T.T perfavoreeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ora che ci penso per B/W 2 stanno facendo un mucchio di applicazioni per 3DS quindi forse...faranno un cartone per nintendo video!Quello potrebbe essere il trailer di un miniserie che distribuiranno sul nintendo viedo, è solo un idea ma potrebbe anche essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Visto che è diventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ma perchè chiudono tutti i video per copyring?Forse quel viedo non doveva uscire e non vogliono che la notizia si diffonda, e questo avvalora le mie tesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Visto che è diventatoKuray non si vede nemmeno lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 grazie per averlo rimesso comunque, secondo voi dove si trova nel gioco quella nave dove il protagonista, il rivale e komor combattono contro il team plasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Sono arrivato al punto di aspettare più un anime di questo genere per i Pokémon, che non il gioco vero e proprio ò.òQuant'era figo sto trailer? A parte i capelli neri di Camelia era tutto fantastico, animazioni di qualità molto alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Avrei dovuto guardarlo prima, a quanto pare è stato rimosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 La nintendo sta togliendo tutti i trailer....spiegazione: vuole nasconderlo!Sicuramente quel video non doveva essere rivelato ma in qualche modo gli sfuggito e ora sta facendo di tutto per nasconderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 La nintendo sta togliendo tutti i trailer....spiegazione: vuole nasconderlo!Sicuramente quel video non doveva essere rivelato ma in qualche modo gli sfuggito e ora sta facendo di tutto per nasconderlo.Oppure vuole mantenere i diritti di copyright per incassare da questo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati