Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

Fiu, salvato appena l'ho visto XD

Cmq, vi interessa la traduzione dei dialoghi? In ITALIANO? =D

Da quelli inglesi, sono riuscita a tradurre in ita!! **

Ah, però non ho scritto la trama, non avevo voglia XD

Ecco a voi! (attenti agli spoiler del video èWé credo si capisca ben poco se non avete visto il video...)

Sotto Copyright ArceusLeggenda èWé

N:A quale percorso state puntando voi e i vostri Pokémon?

-

Rivale: Finalmente! Andiamo a prendere i nostri pokémon!

-

Rivale: Tu sei...

Belle: Sono così felice che ce l'abbiate fatta!

Belle: In questa capsula ci sono i pokémon che diventeranno i vostri compagni!

-

Akuroma (?): Il Team Plasma ha detto che "vuole cercare il potenziale dei pokémon e liberarli dal popolo." Io non credo a questa cosa.

-

Camelia: Benvenuto sul palcosenico! I miei pokémon e i tuoi... quali brillerano di più? Decidiamolo qui ed ora!

-

Recluta Team Plasma: Hahaha...! Mi congratulo con voi per essere arrivati fin qua. Ma ora che siamo qua, non credo che ci serva la vostra compagnia.

Rivale: Bene, ora mi sto davvero arrabbiando...

Komor: Tch, questi ragazzi sono davvero fastidiosi.

Rivale: Aiutami con la tua forza e riusciremo a finirla velocemente.

-

Team Plasma: Seviper, Morso!

Giocatore: Arcanine, Morso anche tu!

Rivale: Samurott, Geloraggio!

-

Giocatore: Fermati!!

-

Giocatore: Lucario, forzasfera!

Trio Oscuro: Come vuoi raggiungere il tuo obbiettivo ora...?

Se devo toglierli dite pure ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che ci è rimasto male per la nuova acconciatura di Camelia?

Spero tantissimo che facciano un anime così. Secondo voi cosa è successo al team plasma, si è diviso? In un'immagine dei giochi si vedono anche quelli "classici".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Meraviglioso, sublime a dir poco!

Una cosa è certa:

se l'anime dei pokèmon optasse per questa piega più accattivante sul lato tecnico,

la loro compagnia guadagnerebbe parecchi punti.

In più ragazzi scusate, ma è tornato N!!! XD

Link al commento

Mamma mia che trailer...stupendo!!!!!! *___* Dopo tanti anni finalmente hanno capito che nn bisogna mettere le voci ai pokemon :D e forse finalmente nn ci sarà  più ash (anke se hanno dtt che ash andrà  ad esplorare la zona est della regione di unima D:) cmq STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Link al commento

Questo trailer era davvero fantastico, voci ben azzeccate, luoghi e personaggi disegnati benissimo e soprattutto più seri dell'anime, quanto vorrei che ne facciano un'anime così di BW 2 **

Link al commento

secondo me faranno una seconda serie con nuovi personaggi, addio ash e compagnia bella(finalmente).Secondo me non avrebbe senso fare un trailer così per B/W 2, sembra molto più un trailer di un nuovo cartone, in più ora sta pper iniziare pokemon best whishes 2 dove ricompariranno tutti i vecchi personaggi, il team rocket farà  il suo più grande piano( e secondo me verrà  definitivamente sconfitto) e ci sarà  questo grande torneo.A me sa tanto di fine serie e spero tanto sia così.Anche secondo voi sarà  cosi?

Link al commento

ora che ci penso per B/W 2 stanno facendo un mucchio di applicazioni per 3DS quindi forse...faranno un cartone per nintendo video!Quello potrebbe essere il trailer di un miniserie che distribuiranno sul nintendo viedo, è solo un idea ma potrebbe anche essere.

Link al commento

Sono arrivato al punto di aspettare più un anime di questo genere per i Pokémon, che non il gioco vero e proprio ò.ò

Quant'era figo sto trailer? A parte i capelli neri di Camelia era tutto fantastico, animazioni di qualità  molto alta!

Link al commento

La nintendo sta togliendo tutti i trailer....spiegazione: vuole nasconderlo!Sicuramente quel video non doveva essere rivelato ma in qualche modo gli sfuggito e ora sta facendo di tutto per nasconderlo.

Oppure vuole mantenere i diritti di copyright per incassare da questo trailer

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...