Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

Anche io non sono riuscita a vederlo, ci toccherà  aspettare domani.

Comunque, chi ha detto che N ha la voce di Izaya!?

Si sono appena spalancate le porte del Paradiso per me!! *rotola sul pavimento lanciando gridolini*

Devo assolutamente vederlo!! D:

UfffffaaaaaH!

Non uccidetemi ma chi é Izaya? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccupatevi, se questo non è un nuovo anime ma solo un video per aumentare le vendite del gioco ci penserò io a far cambiare idea alla Nintendo

*prende un AK-47, qualche granata e un lanciarazzi, ruba un Northrop-Grumman B-2 Spirit ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/USAF_B-2_Spirit.jpg ) e si dirige verso la nintendo*

Link al commento

Non preoccupatevi, se questo non è un nuovo anime ma solo un video per aumentare le vendite del gioco ci penserò io a far cambiare idea alla Nintendo

*prende un AK-47, qualche granata e un lanciarazzi, ruba un Northrop-Grumman B-2 Spirit ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/USAF_B-2_Spirit.jpg ) e si dirige verso la nintendo*

Noooo fermOoo!!! Devi andare dalla game freak non dalla nintendoooooo!!!!! XD XD XD
Link al commento

ops, un attimo che cerco su google maps le coordinate e ci vado subito

Edit: Ho finito la benzina... mi spiace ma dovremmo rimandare la distruzione della game freak fra qualche giorno, sempre che sopravviva, dato che sto precipitando alla velocità  di 2000 Km/h

Link al commento

Non uccidetemi ma chi é Izaya? XD

Izaya è uno dei personaggi di Durarara XD precisamente quello nel mio avatar, che non è Red, ma è, appunto, Izaya XD

Grazie di averlo postato, ora me lo gusto.

Questo tipo del Trio Oscuro mi sembra più un personaggio da Mortal Kombat, più che da Pokémon. Oddio XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Anche io non sono riuscita a vederlo, ci toccherà  aspettare domani.

Comunque, chi ha detto che N ha la voce di Izaya!?

Si sono appena spalancate le porte del Paradiso per me!! *rotola sul pavimento lanciando gridolini*

Devo assolutamente vederlo!! D:

UfffffaaaaaH!

Il seiyuu che doppia N è Hiroshi Kamiya: proprio lo stesso di Izaya, sì XD (perdonate il piccolo OT, ma non potevo non rispondere a questa XD )

Link al commento

Il seiyuu che doppia N è Hiroshi Kamiya: proprio lo stesso di Izaya, sì XD (perdonate il piccolo OT, ma non potevo non rispondere a questa XD )

Oddio.

Oddio.

Oddio.

*muore*

Ora pretendo l'anime intero *ritorna a rotolare*

Oddio, ho appena finito di vederlo, è fighissimo, da quanto tempo che aspetto una cosa simile. Troppo.

Questi giochi stanno creando un'aspettativa abnorme. Mi chiedo se non ci sia sotto qualcosa, tipo una svolta epocale.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

certo che ci sarà  una svolta epocale, basta guardare il gioco: è unico, la nintendo non ha mai fatto un sequel (apparte con rosso se non sbaglio, ma le storie non erano tanto collegate).Secondo m questi giochi rappresentano una vera e propria rivoluzione, se poi cambiano anche l'anime...*muore* *resuscita(si, sono gesù cristo)* *muore*

Link al commento

Conosco tutte le voci dei personaggi D: *dopo aver ascoltato 25 volte N/Izaya* ma non mi vengono in mente altri possibili personaggi con la stessa voce di belle,il rivale,il protagonista,komor e il tizio del trio oscuro x_x

Link al commento

Izaya è uno dei personaggi di Durarara XD precisamente quello nel mio avatar, che non è Red, ma è, appunto, Izaya XD

Grazie di averlo postato, ora me lo gusto.

Questo tipo del Trio Oscuro mi sembra più un personaggio da Mortal Kombat, più che da Pokémon. Oddio XD

Da quello che dice wikipedia sto Izaya sembra abbastanza psicopatico! XD

Per il trio oscuro hai ragione XD XD

Link al commento

Personalmente, non avevo mai visto nulla di più spettacolare.

è vero, mi piace molto l'anime classico, ci sono affezionatissima e sono cresciuta con lui, ma questo... questo è stratosferico *0*

Sono rimasta letteralmente col fiato sospeso, non vedo l'ora di vedere il cortometraggio completo! :D

Link al commento

Da quello che dice wikipedia sto Izaya sembra abbastanza psicopatico! XD

Per il trio oscuro hai ragione XD XD

E' parecchio psicopatico. Ma ancora più psico/sociopatico è il suo "amichetto del cuore" Shizuo, che quando lo vede è talmente felice di vederlo che gli lancia dietro i distributori automatici XD

Ora che mi ci fate pensare, siamo davvero ad una svolta epocale *o* stavolta mi scarico la rom giappa, non posso aspettare!!! x_x

Però io i versi dei Pokémon non li ho sentiti mica. Meglio così, mi sento una deficiente a guardare un Pikachu che fa "Pika, pika! Pikachu, chu, pikachu, pika!" per dieci minuti. Come se dovessimo capire che cavolo vuole XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

è una gran figata stò cortometraggio, spero vivamnte che ne facciano un anime, è spero anche che se lo facessero fosse molto lungo.

Non riesco più ad aspettare.

Questo è il link del video: l'ho dovuto levare ma se lo volete ve lo posso inviare.

Link al commento

Il trailer è magnifico, fantastico, incredibile!!!! E' l'anime che ho sempre sognato(be' non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno quello di pokemon special ma meglio non andare troppo in là  T_T)! E poi c'è anche N! :love_emote: Peccato però che non ci sia la protagonista femminile di BW2, sarebbe stato bello vederla!

Link al commento

certo che ci sarà  una svolta epocale, basta guardare il gioco: è unico, la nintendo non ha mai fatto un sequel (apparte con rosso se non sbaglio, ma le storie non erano tanto collegate).Secondo m questi giochi rappresentano una vera e propria rivoluzione, se poi cambiano anche l'anime...*muore* *resuscita(si, sono gesù cristo)* *muore*

Allora sei sopravissuto anche dopo essere precipitato XD

Può darsi che il piano segreto del team plasma sia mandare in campo Kyurem

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...