Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Anche io non sono riuscita a vederlo, ci toccherà aspettare domani.Comunque, chi ha detto che N ha la voce di Izaya!?Si sono appena spalancate le porte del Paradiso per me!! *rotola sul pavimento lanciando gridolini*Devo assolutamente vederlo!! D: UfffffaaaaaH!Non uccidetemi ma chi é Izaya? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non preoccupatevi, se questo non è un nuovo anime ma solo un video per aumentare le vendite del gioco ci penserò io a far cambiare idea alla Nintendo*prende un AK-47, qualche granata e un lanciarazzi, ruba un Northrop-Grumman B-2 Spirit ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/USAF_B-2_Spirit.jpg ) e si dirige verso la nintendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non preoccupatevi, se questo non è un nuovo anime ma solo un video per aumentare le vendite del gioco ci penserò io a far cambiare idea alla Nintendo*prende un AK-47, qualche granata e un lanciarazzi, ruba un Northrop-Grumman B-2 Spirit ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/USAF_B-2_Spirit.jpg ) e si dirige verso la nintendo*Noooo fermOoo!!! Devi andare dalla game freak non dalla nintendoooooo!!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ops, un attimo che cerco su google maps le coordinate e ci vado subitoEdit: Ho finito la benzina... mi spiace ma dovremmo rimandare la distruzione della game freak fra qualche giorno, sempre che sopravviva, dato che sto precipitando alla velocità di 2000 Km/h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ne ho trovato un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non uccidetemi ma chi é Izaya? XDIzaya è uno dei personaggi di Durarara XD precisamente quello nel mio avatar, che non è Red, ma è, appunto, Izaya XDGrazie di averlo postato, ora me lo gusto.Questo tipo del Trio Oscuro mi sembra più un personaggio da Mortal Kombat, più che da Pokémon. Oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Anche io non sono riuscita a vederlo, ci toccherà aspettare domani.Comunque, chi ha detto che N ha la voce di Izaya!?Si sono appena spalancate le porte del Paradiso per me!! *rotola sul pavimento lanciando gridolini*Devo assolutamente vederlo!! D:UfffffaaaaaH!Il seiyuu che doppia N è Hiroshi Kamiya: proprio lo stesso di Izaya, sì XD (perdonate il piccolo OT, ma non potevo non rispondere a questa XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Il seiyuu che doppia N è Hiroshi Kamiya: proprio lo stesso di Izaya, sì XD (perdonate il piccolo OT, ma non potevo non rispondere a questa XD )Oddio.Oddio.Oddio.*muore*Ora pretendo l'anime intero *ritorna a rotolare*Oddio, ho appena finito di vederlo, è fighissimo, da quanto tempo che aspetto una cosa simile. Troppo.Questi giochi stanno creando un'aspettativa abnorme. Mi chiedo se non ci sia sotto qualcosa, tipo una svolta epocale. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 certo che ci sarà una svolta epocale, basta guardare il gioco: è unico, la nintendo non ha mai fatto un sequel (apparte con rosso se non sbaglio, ma le storie non erano tanto collegate).Secondo m questi giochi rappresentano una vera e propria rivoluzione, se poi cambiano anche l'anime...*muore* *resuscita(si, sono gesù cristo)* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Conosco tutte le voci dei personaggi D: *dopo aver ascoltato 25 volte N/Izaya* ma non mi vengono in mente altri possibili personaggi con la stessa voce di belle,il rivale,il protagonista,komor e il tizio del trio oscuro x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Izaya è uno dei personaggi di Durarara XD precisamente quello nel mio avatar, che non è Red, ma è, appunto, Izaya XDGrazie di averlo postato, ora me lo gusto.Questo tipo del Trio Oscuro mi sembra più un personaggio da Mortal Kombat, più che da Pokémon. Oddio XDDa quello che dice wikipedia sto Izaya sembra abbastanza psicopatico! XD Per il trio oscuro hai ragione XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io non ho capito una cosa... Ma chi è quel Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io non ho capito una cosa... Ma chi è quel Lucario?io credo che sia un pokémon del protagonista, insieme al suo Emboar ed al suo Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io non ho capito una cosa... Ma chi è quel Lucario?É un pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Personalmente, non avevo mai visto nulla di più spettacolare.è vero, mi piace molto l'anime classico, ci sono affezionatissima e sono cresciuta con lui, ma questo... questo è stratosferico *0*Sono rimasta letteralmente col fiato sospeso, non vedo l'ora di vedere il cortometraggio completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 A me non sembra che abbiano tolto le voci ai pokemon... Ad esempio Lucario quando attacca il ghiaccio con energisfera ha fatto il suo solito verso! @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Da quello che dice wikipedia sto Izaya sembra abbastanza psicopatico! XDPer il trio oscuro hai ragione XD XDE' parecchio psicopatico. Ma ancora più psico/sociopatico è il suo "amichetto del cuore" Shizuo, che quando lo vede è talmente felice di vederlo che gli lancia dietro i distributori automatici XDOra che mi ci fate pensare, siamo davvero ad una svolta epocale *o* stavolta mi scarico la rom giappa, non posso aspettare!!! x_xPerò io i versi dei Pokémon non li ho sentiti mica. Meglio così, mi sento una deficiente a guardare un Pikachu che fa "Pika, pika! Pikachu, chu, pikachu, pika!" per dieci minuti. Come se dovessimo capire che cavolo vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 è una gran figata stò cortometraggio, spero vivamnte che ne facciano un anime, è spero anche che se lo facessero fosse molto lungo.Non riesco più ad aspettare.Questo è il link del video: l'ho dovuto levare ma se lo volete ve lo posso inviare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Costabest Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 siamo seri ragazzi quella non e Camilla , ciao Manu ma hai preso un granchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 (modificato) andate a curiosare Modificato 17 maggio, 2012 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Il trailer è magnifico, fantastico, incredibile!!!! E' l'anime che ho sempre sognato(be' non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno quello di pokemon special ma meglio non andare troppo in là T_T)! E poi c'è anche N! Peccato però che non ci sia la protagonista femminile di BW2, sarebbe stato bello vederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 certo che ci sarà una svolta epocale, basta guardare il gioco: è unico, la nintendo non ha mai fatto un sequel (apparte con rosso se non sbaglio, ma le storie non erano tanto collegate).Secondo m questi giochi rappresentano una vera e propria rivoluzione, se poi cambiano anche l'anime...*muore* *resuscita(si, sono gesù cristo)* *muore*Allora sei sopravissuto anche dopo essere precipitato XDPuò darsi che il piano segreto del team plasma sia mandare in campo Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ma questo non è il team racket, guardate il minuto 3:05 sulla giacca della ragazza si vede il simbolo del team plasma:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Mi piace troppo il video *-* La parte, secondo me, più bella è quella in cui il protagonista, il rivale e Komor si trovano nella nave *-*Stimo il rivale per il suo Samurott U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati