Santino Black Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 le ali del pokemon iniziale sono di reshiram ma la coda di zekrom... bho... il resto è fantastico tranne per i versi dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Il filmato è fantastico non ho parole per descriverlo speriamo che ci facciano l'anime ma siamo sicuri che quella è camelia ? E se così fosse nessuno ha notato che nel filmato all'inizio ha un vestito a dir poco pesante nessuno pensa al fatto che sciroccopoli possa essere congelata ? La nave non sara mica la famosa nave nera di austropoli (lo so che nel filmato nn è nera però...) detto questo posso permettermi di svenire x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Il filmato è fantastico non ho parole per descriverlo speriamo che ci facciano l'anime ma siamo sicuri che quella è camelia ? E se così fosse nessuno ha notato che nel filmato all'inizio ha un vestito a dir poco pesante nessuno pensa al fatto che sciroccopoli possa essere congelata ? La nave non sara mica la famosa nave nera di austropoli (lo so che nel filmato nn è nera però...) detto questo posso permettermi di svenire x_x No non è quella , secondo me è questa: anche se non si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dato che una parola per descrivere questo video non l'hanno ancora inventata, non posso fare altro che quotare tutti *_______________________*Sono stato con il fiato sospeso per tutto il tempo, solo il trailer di Layton vs Ace Attorney mi ha fatto sbavare tanto *-*(P.s. Ma per i doppiaggi in Italiano? D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 L'anime avrebbe bisogno di questo nuovo protagonista, Ash è Ash si, ma a me a stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fin-Light Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Bellissimo, anzi, fighissimo il trailer animato del gioco... mmh, sarebbe bello se facesserò un anime di Pokémon con questi personaggi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChandelure Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bellissimo, very nice. Sarebbe inopportuno sperare che gli episodi dell'anime avessero questo stile?non mi interessa voglio vedere un anime così shake! shake! "\(^-^)/" shake! shake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ormai lo guardo almeno una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Non ci sono parole per questo nuovo trailer!! Non vedo l'ora di poter passare interi pomeriggi sul mio DS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ogni volta che lo guardo ci sbavo *à§*Voglio che l'anime sia cosi mi sono stufata sempre la solita zuppa d'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati