Vai al commento

Un Incredibile nuovo Trailer Promozionale Animato per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2!

Redattore

Post raccomandati

Il filmato è fantastico non ho parole per descriverlo speriamo che ci facciano l'anime ma siamo sicuri che quella è camelia ? E se così fosse nessuno ha notato che nel filmato all'inizio ha un vestito a dir poco pesante nessuno pensa al fatto che sciroccopoli possa essere congelata ? La nave non sara mica la famosa nave nera di austropoli (lo so che nel filmato nn è nera però...) detto questo posso permettermi di svenire x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il filmato è fantastico non ho parole per descriverlo speriamo che ci facciano l'anime ma siamo sicuri che quella è camelia ? E se così fosse nessuno ha notato che nel filmato all'inizio ha un vestito a dir poco pesante nessuno pensa al fatto che sciroccopoli possa essere congelata ? La nave non sara mica la famosa nave nera di austropoli (lo so che nel filmato nn è nera però...) detto questo posso permettermi di svenire x_x

No non è quella :), secondo me è questa: shizui1.pnganche se non si vede bene ;)
Link al commento

Dato che una parola per descrivere questo video non l'hanno ancora inventata, non posso fare altro che quotare tutti *_______________________*

Sono stato con il fiato sospeso per tutto il tempo, solo il trailer di Layton vs Ace Attorney mi ha fatto sbavare tanto *-*

(P.s. Ma per i doppiaggi in Italiano? D: )

Link al commento

Guest Fin-Light

Bellissimo, anzi, fighissimo il trailer animato del gioco... mmh, sarebbe bello se facesserò un anime di Pokémon con questi personaggi ^_^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...