Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 è possibile trasferire la cartella 3ds su un altra sd per far avere i giochi su un altro 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No. Devi fare il Trasferimento Dati, ma poi non potrai più usarla sulla vecchia console. Una sola console alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 copiarla e metterla su un altra mi non i dati di salvataggio sdoppiare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta Comunque no, non c'è modo di passare un gioco da un 3ds a un altro in questo modo. Se vuoi avere un gioco su due 3ds, l'unico modo che hai è comprarlo sull'eshop in entrambi, non c'è altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non è possibile copiare su altre console i Software di una console Nintendo 3Ds. L'unico metodo per trasferire i Software da una prima console ad una seconda console è il Trasferimento Dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 grazie allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma, ma, ma, io ho copiato un gioco su un sd di un mio amico e ora lo abbiamo entrambi, come è possibile???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 davvero? allora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ti assicuro che è impossibile, e prego gli utenti di evitare di cercare di ingannarlo dicendogli che è invece possibile Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.