Dream Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io ho ricevuto un pokémon tramite scambio normale, ma quando provo a scambiarlo sulla GTS mi dice che è un pokémon speciale e non va scambiato. Perché? Se l'ho ricevuto tramite scambio, dovrei anche riscambiarlo. Quali pokémon sono "speciali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Che Pokémon è? Gli Eventi non possono essere scambiati sulla GTS. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ah, ecco. XDSì comunque era un evento...Qualunque evento non può essere scambiato? Non ci sono eccezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nope :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No, in realtà alcuni eventi sono tranquillamente scambiabili sia in GTS sia in Scambio Prodigioso. A cominciare dalla quinta generazione, tutti gli eventi sono stati distribuiti con il rispettivo Fiocco Evento, e quello figura oggi un blocco per lo scambio di quel Pokemon in via speciale. Ciò non succede solo con i Leggendari, ma anche con Pokemon comuni (esempio Electabuzz e Magmar distribuiti l'anno scorso su X e Y), inoltre i leggendari delle generazioni precedenti ala quinta, quelli che possono essere ottenuti anche senza Evento (Regigigas per esempio), possono essere scambiati tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No, in realtà alcuni eventi sono tranquillamente scambiabili sia in GTS sia in Scambio Prodigioso. A cominciare dalla quinta generazione, tutti gli eventi sono stati distribuiti con il rispettivo Fiocco Evento, e quello figura oggi un blocco per lo scambio di quel Pokemon in via speciale. Ciò non succede solo con i Leggendari, ma anche con Pokemon comuni (esempio Electabuzz e Magmar distribuiti l'anno scorso su X e Y), inoltre i leggendari delle generazioni precedenti ala quinta, quelli che possono essere ottenuti anche senza Evento (Regigigas per esempio), possono essere scambiati tranquillamente. Grazie mille! Ora ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.