nz02 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Notizie sulla distribuzione di hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ancora no ma almeno è stato mostrato ufficialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 che io sappia non c'è ne nessuna SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 tra qualche giorno dovrebbero annunciare Hoopa Libero e la distribuzione immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Su *spam* è stato messo nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Per il momento no a quanto pare bisogna aspettare... Una volta che questi Hoopa verrano distribuiti sicuramente lo sapremo grazie a PM e le sue notizie Non vedo l'ora di aggiungere questo pokemon nella mia collezione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Per il momento no a quanto pare bisogna aspettare...Una volta che questi Hoopa verrano distribuiti sicuramente lo sapremo grazie a PM e le sue notizie Non vedo l'ora di aggiungere questo pokemon nella mia collezione :vnon vedo l'ora di aggiungere questo Pokémon nel mio team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Non vedo l'ora di non usarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Chiudo per evitare altri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.