Vai al commento

Regenerator core

Panda.87

Post raccomandati

Salve ragazzuoli mi occorre un consiglio/opinione su una regenerator core: i pokemon che avevo preso in considerazione sono amoonguss e slowbro/slowking!come tutti penso saprete,tutti e 3 sfruttano regenerator la mia domanda adesso è:meglio amoonguss difensore fisico in combo con slowbro oppure amungguss speciale in combo con slowking?!mi fornireste poi anche le Evs che dareste al duo scelto?!altra domanda:dovrei inserire un altro regenerator nel duo?oppure un pokemon come tyranitat difensivo che riesce a reggere le mosse che nessuno dei due riesce a resistere bene (tipo le mosse buio spettro volante)?fatemi sapere e grazie in anticipo!come strumenti avrei pensato a black sludge per il primo e leftoves/rockyhelmet/assault vest per slow!grazie in anticipo!magari consigliatelo se ci va anche i set (anche se ho le idee abbastanza chiare al riguardo)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slowbro > slowking, volendo alomomola può prendere il suo posto, forma comunque una buona core con amoonguss, soprattutto se giochi uno stall in cui il wish passer è pressoché obbligatorio.

Set da OU:

Amoonguss @ Black Sludge

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpD

Bold Nature

- Spore

- Giga Drain

- Foul Play

- Clear Smog

Slowbro @ Leftovers

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD

Bold Nature

- Scald

- Psyshock / Ice Beam / Fire Blast

- Thunder Wave

- Slack Off

Come terzo Pokémon potresti mettere un fire per completare la FGW core, heatran sarebbe un ottimo compagno, oppure Tornadus-T che implementa la regenerator core e si inserisce sinergicamente bene tra gli altri due.

Link al commento

Vi sarebbe questa Regenerator Core, composta da Amoonguss + Tornadus-Therian + Amoonguss! :)

Set: 

Slowbro @ Leftovers

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature

IVs: 0 Atk

- Scald

- Psyshock / Ice Beam / Fire Blalst

- Slack Off

- Thunder Wave

Tornadus-Therian (M) @ Assault Vest

EVs: 132 HP / 160 SpA / 216 Spe

Timid / Hasty Nature

- Hurricane

- Focus Blast / Superpower

- Knock Off

- U-turn / Heat Wave

Amoonguss @ Leftovers

EVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpD

Calm Nature

- Spore

- Giga Drain

- Foul Play

- Clear Smog / Sludge Bomb

Sinergicamente i tre Pokémon stanno bene insieme :3

Link al commento

Non c'entra, se la sinergia è buona puoi anche farne a meno, fermo restando che amoonguss di per sé ha in ogni caso buoni valori in Sdef, tanka bene anche roba speciale. Il problema non si pone neanche per slowbro, ma puoi sempre affiancargli calm heatran se proprio ne hai il bisogno n_n

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...