Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Salve ragazzuoli mi occorre un consiglio/opinione su una regenerator core: i pokemon che avevo preso in considerazione sono amoonguss e slowbro/slowking!come tutti penso saprete,tutti e 3 sfruttano regenerator la mia domanda adesso è:meglio amoonguss difensore fisico in combo con slowbro oppure amungguss speciale in combo con slowking?!mi fornireste poi anche le Evs che dareste al duo scelto?!altra domanda:dovrei inserire un altro regenerator nel duo?oppure un pokemon come tyranitat difensivo che riesce a reggere le mosse che nessuno dei due riesce a resistere bene (tipo le mosse buio spettro volante)?fatemi sapere e grazie in anticipo!come strumenti avrei pensato a black sludge per il primo e leftoves/rockyhelmet/assault vest per slow!grazie in anticipo!magari consigliatelo se ci va anche i set (anche se ho le idee abbastanza chiare al riguardo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Slowbro > slowking, volendo alomomola può prendere il suo posto, forma comunque una buona core con amoonguss, soprattutto se giochi uno stall in cui il wish passer è pressoché obbligatorio.Set da OU:Amoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpDBold Nature- Spore- Giga Drain- Foul Play- Clear SmogSlowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDBold Nature- Scald- Psyshock / Ice Beam / Fire Blast- Thunder Wave- Slack OffCome terzo Pokémon potresti mettere un fire per completare la FGW core, heatran sarebbe un ottimo compagno, oppure Tornadus-T che implementa la regenerator core e si inserisce sinergicamente bene tra gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Come dice pokeman,slowbro> slowking, ma se vuoi provare a costruire un trickroom team slowking+amoonguss stanno bene insieme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vi sarebbe questa Regenerator Core, composta da Amoonguss + Tornadus-Therian + Amoonguss! Set: Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold NatureIVs: 0 Atk- Scald- Psyshock / Ice Beam / Fire Blalst- Slack Off- Thunder Wave Tornadus-Therian (M) @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 160 SpA / 216 SpeTimid / Hasty Nature- Hurricane- Focus Blast / Superpower- Knock Off- U-turn / Heat Wave Amoonguss @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpDCalm Nature- Spore- Giga Drain- Foul Play- Clear Smog / Sludge Bomb Sinergicamente i tre Pokémon stanno bene insieme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ragazzi grazie a tutti ma ho ancora una domanda:se scelgo amonnguss bold e slowbro bold non sono poi scoperto come difensore soeciale?!?! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Non c'entra, se la sinergia è buona puoi anche farne a meno, fermo restando che amoonguss di per sé ha in ogni caso buoni valori in Sdef, tanka bene anche roba speciale. Il problema non si pone neanche per slowbro, ma puoi sempre affiancargli calm heatran se proprio ne hai il bisogno n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Grazie mille per la disponibilità !cercavo nuovi difensori perché gliscor e florges mi hanno un po' stancato! Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.