blackdevil Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 come fa titolo cerco card eshop offro qualsiasi pokemon e pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Card Eshop? Direi che la sezione è sbagliata, visto che le Card Eshop non sono Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 La sezione corretta è "Mercatino Oggetti" Comunque, la meno costosa è da 15 euro, dovresti dare veramente tanto in cambio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 La sezione corretta è "Mercatino Oggetti" Comunque, la meno costosa è da 15 euro, dovresti dare veramente tanto in cambio.Il minimo in PP quant'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 dovresti dare almeno 900pp ma é impossibile che qualcuno da qualcosa dal valore di 15€ per 'soldi' virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il minimo in PP quant'e'? ti dico che il massimo di pp che ti può dare è 0.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ti dico che il massimo di pp che ti può dare è 0.99 Ehm,no,non gli voglio vendere una e-shop card!\ Intendevo dire,quanto varrebbe in PP?900000? Perche'a me serve una e-shop card, mi bastano 5 euro D: Potrei dare 4.50 PP :v (per la Banca,ho qualcosa come 60 cent sul 3ds e non la posso comprare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 La sezione corretta è "Mercatino Oggetti" Comunque, la meno costosa è da 15 euro, dovresti dare veramente tanto in cambio. dovresti dare almeno 900pp ma é impossibile che qualcuno da qualcosa dal valore di 15€ per 'soldi' virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ehm,no,non gli voglio vendere una e-shop card!\ Intendevo dire,quanto varrebbe in PP?900000? Perche'a me serve una e-shop card, mi bastano 5 euro D: Potrei dare 4.50 PP :v (per la Banca,ho qualcosa come 60 cent sul 3ds e non la posso comprare) Beh se vuoi aprire una discussione sei libero di farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ehm,no,non gli voglio vendere una e-shop card!\ Intendevo dire,quanto varrebbe in PP?900000? Perche'a me serve una e-shop card, mi bastano 5 euro D: Potrei dare 4.50 PP :v (per la Banca,ho qualcosa come 60 cent sul 3ds e non la posso comprare) e-shop card non è l'unico metodo per acquistare sullo store nintendo, se hai una carta prepagata puoi usare quella tranquillamente, così spendendo direttamente i 5 euro necessari piuttosto che comprarti una e-card di 15 senza poi sapere cosa te ne puoi fare dei 10 euro che non spenderesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 e-shop card non è l'unico metodo per acquistare sullo store nintendo, se hai una carta prepagata puoi usare quella tranquillamente, così spendendo direttamente i 5 euro necessari piuttosto che comprarti una e-card di 15 senza poi sapere cosa te ne puoi fare dei 10 euro che non spenderesti. *coff*temi*cough* Bho,vedo poi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 La ho io, 520pp mi vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Te la do io,a un prezzo molto più conveniente: 519,99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Te la do io,a un prezzo molto più conveniente: 519,99! 518pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 scusatemi ma c'è una card eshop da 5 €? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 scusatemi ma c'è una card eshop da 5 €? Mi pare di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 scusatemi ma c'è una card eshop da 5 €? Purtroppo il taglio minimo è di 15 euro, poi 25 e poi 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.