JackX Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Mi e venuto in mente di fare questo topic vedendo in un'altro sito un vecchissimo (2002) topic dove ognuno inseriva una immagine per lui "Pucciosa" quindi, senza fare troppo confusione , dite con una immagine cose per voi è Puccioso Per me....(restando su tema Pokémon)è un esempio di puccioso Immagini troppo grandi, mettetele dentro spoiler per evitare topic troppo lunghi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 <3333333333333333333333 Ma leva sto schifo :c
JackX Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Bhe ognuno ha il suo standard di puccioso xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.