Hide Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Salve a tutti ragazzi/e stavo decidendo di fare un team distortozona per il VGC 15 chd si sta avvicinando e volevo i vostri pareri.Per ora la squadra che avevo ideato é questa:M-Mawile:SbigoattaccoProtezioneMetaltestataCarineriaM-KangaskhanBruciapeloMartelpugnoCrescipugnoSbigoattaccoDusclops@EvolcondensaOmbranotturnaMalcomuneDistortozonaFuocofatuoAromatisse@BaccacedroDistortozonaOndasanaAromaterapiaMoonblast(non ricordo il nome italiano xD)Avalugg@AvanziTerremotoSlavinaRipresaFranaGoodra@AssorbisferaLanciafiammeDragopulsarFangobombaFanghiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 M-Mawile:Natura:audacePrepotenza252 ps 180 attaco 38 dif e 38 dif spSbigoattaccoProtezioneMetaltestataCarineriaM-KangaskhanDecisaNervisaldi252 attacco e ps, 4 dif spBruciapeloMartelpugnoCrescipugnoSbigoattaccoDusclops@EvolcondensaPlacidaPressione252 ps, 130 dif e 126 dif sp OmbranotturnaMalcomuneDistortozonaFuocofatuoAromatisse@BaccacedroPlacidaCuracuore252 ps e dif, 4 att spDistortozonaOndasanaAromaterapiaMoonblast(non ricordo il nome italiano xD)Avalugg@AvanziPlacidaVigore252 ps e dif, 4 attTerremotoSlavinaRipresaFranaGoodra@AssorbisferaModestaMangiaerba252 ps e att sp, 4 difLanciafiammeDragopulsarFangobombaFanghiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io metterei ritorno o sdoppiatore a kanga al posto di crescipugno, frana su mawile al posto di sbigoattacco, e toglierei anche avalugg e metterei sylveon.. inoltre toglierei kangaskhan per mettere un altro fake outer più lento che possa usufruire meglio della trick room(scrafty o hariyama) e sostituirei aromatisse per cresselia che è molto più resistente) goodra non mi sembra starci male( a parte la natura) , ma un bel ferrothorn o anche heatran per me non ci starebbero male.. per il resto sembra carino, anche se la combo cresselia+mega camerupt è devastante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 credo che sia la sezione sbagliata questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Kangaskhan lo uso in caso non riesco a piazzare distortozona, cresselia mi piace ma il problema é trovarlo flawless xD. Io poi pensavo a un talonflame(sempre se non riesco a piazzare distortozona) e ad amongouss Sono nuovo e non sapevo dove fare la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Kangaskhan lo uso in caso non riesco a piazzare distortozona, cresselia mi piace ma il problema é trovarlo flawless xD. Io poi pensavo a un talonflame(sempre se non riesco a piazzare distortozona) e ad amongousscresselia se vuoi ce l'ho io^^ e fidati che con cressi hai buonissime probabilità di settare la trick room:) amoongus ora che ci penso non ci starebbe male!!ah e se vuoi un esempio di trick room con cresselia(che è veramente buona) , vieni in mp che ti do l'export della trick room con cui ho vinto la pc a pesaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Se puoi darmelo mi faresti un grande piacere,comunque ricapitolando come setto la squadra(potete specificare natura,abilitá ,ev, mosse ecc...) Non riesco a contattarti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Secondo me il Re della Distortozona in questo vgc 2015 è Mega Camerupt hai provato a darci un'occhiata? Ti consiglio comunque di aggiungere mosse come protezione sui pokemon che non lo hanno eccetto Mega Kanga che con lui puoi fare un'eccezione. Ti consiglio comunque di scrivere per ogni pokemon una mini descrizione dove spieghi per quale motivo hai scelto quel pokemon ciò aiuta chi ti vuole are una mano a proporre set e pokemon migliori per quella posizione perchè messi solamente così è un po' dura da consiglairti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi secondo voi mega camerupt is the way? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In Trick Room è un mostro... ti consiglio di provarlo e vedere come ti trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ecco la squadra modificata:Scrafty @ Assault VestAbility: IntimidateEVs: 240 HP / 224 Atk / 44 DefImpish Nature- Fake Out- Knock Off- Drain Punch- DetectUso Scrafty invece di Hariyama non perché ha qualcosa in più ma perché lo preferisco. È il primo pokemon che mando in campo.Cresselia @ Sitrus BerryAbility: LevitateLevel: 50EVs: 244 HP / 156 Def / 108 SpDSassy NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Helping Hand- Trick Room- Ice Beam- Riflesso/SchermoluceUno dei miglior setter di distortozona.Dusclops @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDSassy Nature- Trick Room- Will-O-Wisp- Night Shade- Malcomune Un altro setter niente male per la sua enorme difesa e difesa sp potenziata ancora grazie ad evolcondensaAmoonguss @ Sitrus BerryAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpDSassy Nature- Rage Powder- Spore- Protect- Giga DrainAmoonguss, nessuna spiegazioneCamerupt-Mega @ CameruptiteAbility: Sheer ForceLevel: 50EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Heat Wave- Earth Power- Hidden Power [ice]- ProtectUno dei mega migliori insieme a Distortozona.Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Fire Fang- Rock Slide- Play Rough- ProtectUn altro mega molto potente con distortozona.Puó andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Lo hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hide Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E allora provalo che così riesci tu stesso a dirci in cosa il team non ti sembra funzionare Perchè il Team Rating non è fatto per farsi fare il team, ma per capire con gli altri utenti cosa non va nel tuo team e come potresti fare per migliorarlo ed è necessario testare un team; perchè ci sono cose che sono impossibili da dire senza provare a giocare con quel team e non tutti hanno il tempo e la voglia di mettersi a provare un team per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 credo che dovresti riuscire a fare qualcosa anche al di fuori della TR, chi giocherà contro di te, cercherà a sua volta di non fartela settare, di solito puoi piazzarci Talonflame che non fa mai male prova a pensare anche a Jellicent come Setter, ho visto in vari video che se la cava bene, e se leaddi di Cres e Amoonguss la setti facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora Imo aromatisse lum berry è il miglior trickroom setter , non può prendersi le varie taunt e la lum berry lo para dalle spore di amoongus/breloom inoltre hai il support di fake out , fossi in te ci farei un pensiero e lo sostituirei a Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 spiega invece Amoonguss (forse è più per me LOL) hai fatto calcoli specifici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io ti consiglio un Meostic Maschio con Burla,tutte e 4 mosse di stato e mentalerba (lo strumento che annulla taunt)Così setti sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.