Vai al commento

[VGC 15] TRICK ROOM TEAM

Hide

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi/e stavo decidendo di fare un team distortozona per il VGC 15 chd si sta avvicinando e volevo i vostri pareri.

Per ora la squadra che avevo ideato é questa:

M-Mawile:

Sbigoattacco

Protezione

Metaltestata

Carineria

M-Kangaskhan

Bruciapelo

Martelpugno

Crescipugno

Sbigoattacco

Dusclops@Evolcondensa

Ombranotturna

Malcomune

Distortozona

Fuocofatuo

Aromatisse@Baccacedro

Distortozona

Ondasana

Aromaterapia

Moonblast(non ricordo il nome italiano xD)

Avalugg@Avanzi

Terremoto

Slavina

Ripresa

Frana

Goodra@Assorbisfera

Lanciafiamme

Dragopulsar

Fangobomba

Fanghiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-Mawile:

Natura:audace

Prepotenza

252 ps 180 attaco 38 dif e 38 dif sp

Sbigoattacco

Protezione

Metaltestata

Carineria

M-Kangaskhan

Decisa

Nervisaldi

252 attacco e ps, 4 dif sp

Bruciapelo

Martelpugno

Crescipugno

Sbigoattacco

Dusclops@Evolcondensa

Placida

Pressione

252 ps, 130 dif e 126 dif sp

Ombranotturna

Malcomune

Distortozona

Fuocofatuo

Aromatisse@Baccacedro

Placida

Curacuore

252 ps e dif, 4 att sp

Distortozona

Ondasana

Aromaterapia

Moonblast(non ricordo il nome italiano xD)

Avalugg@Avanzi

Placida

Vigore

252 ps e dif, 4 att

Terremoto

Slavina

Ripresa

Frana

Goodra@Assorbisfera

Modesta

Mangiaerba

252 ps e att sp, 4 dif

Lanciafiamme

Dragopulsar

Fangobomba

Fanghiglia

Link al commento

io metterei ritorno o sdoppiatore a kanga al posto di crescipugno, frana su mawile al posto di sbigoattacco, e toglierei anche avalugg e metterei sylveon.. inoltre toglierei kangaskhan per mettere un altro fake outer più lento che possa usufruire meglio della trick room(scrafty o hariyama) e sostituirei aromatisse per cresselia che è molto più resistente) goodra non mi sembra starci male( a parte la natura) , ma un bel ferrothorn o anche heatran per me non ci starebbero male.. per il resto sembra carino, anche se la combo cresselia+mega camerupt è devastante *-*

Link al commento

Kangaskhan lo uso in caso non riesco a piazzare distortozona, cresselia mi piace ma il problema é trovarlo flawless xD. Io poi pensavo a un talonflame(sempre se non riesco a piazzare distortozona) e ad amongouss

Sono nuovo e non sapevo dove fare la domanda

Link al commento

Kangaskhan lo uso in caso non riesco a piazzare distortozona, cresselia mi piace ma il problema é trovarlo flawless xD. Io poi pensavo a un talonflame(sempre se non riesco a piazzare distortozona) e ad amongouss

cresselia se vuoi ce l'ho io^^ e fidati che con cressi hai buonissime probabilità  di settare la trick room:) amoongus ora che ci penso non ci starebbe male!!

ah e se vuoi un esempio di trick room con cresselia(che è veramente buona) , vieni in mp che ti do l'export della trick room con cui ho vinto la pc a pesaro!

Link al commento

Secondo me il Re della Distortozona in questo vgc 2015 è Mega Camerupt :) hai provato a darci un'occhiata?

Ti consiglio comunque di aggiungere mosse come protezione sui pokemon che non lo hanno :) eccetto Mega Kanga che con lui puoi fare un'eccezione.

Ti consiglio comunque di scrivere per ogni pokemon una mini descrizione dove spieghi per quale motivo hai scelto quel pokemon ^^ ciò aiuta chi ti vuole are una mano a proporre set e pokemon migliori per quella posizione :) perchè messi solamente così è un po' dura da consiglairti

Link al commento

Ecco la squadra modificata:

Scrafty @ Assault Vest

Ability: Intimidate

EVs: 240 HP / 224 Atk / 44 Def

Impish Nature

- Fake Out

- Knock Off

- Drain Punch

- Detect

Uso Scrafty invece di Hariyama non perché ha qualcosa in più ma perché lo preferisco. È il primo pokemon che mando in campo.

Cresselia @ Sitrus Berry

Ability: Levitate

Level: 50

EVs: 244 HP / 156 Def / 108 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Atk / 0 Spe

- Helping Hand

- Trick Room

- Ice Beam

- Riflesso/Schermoluce

Uno dei miglior setter di distortozona.

Dusclops @ Eviolite

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpD

Sassy Nature

- Trick Room

- Will-O-Wisp

- Night Shade

- Malcomune

Un altro setter niente male per la sua enorme difesa e difesa sp potenziata ancora grazie ad evolcondensa

Amoonguss @ Sitrus Berry

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpD

Sassy Nature

- Rage Powder

- Spore

- Protect

- Giga Drain

Amoonguss, nessuna spiegazione

Camerupt-Mega @ Cameruptite

Ability: Sheer Force

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Quiet Nature

IVs: 0 Spe

- Heat Wave

- Earth Power

- Hidden Power [ice]

- Protect

Uno dei mega migliori insieme a Distortozona.

Mawile @ Mawilite

Ability: Intimidate

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Brave Nature

IVs: 0 Spe

- Fire Fang

- Rock Slide

- Play Rough

- Protect

Un altro mega molto potente con distortozona.

Puó andare bene?

Link al commento

E allora provalo ^^ che così riesci tu stesso a dirci in cosa il team non ti sembra funzionare :)

Perchè il Team Rating non è fatto per farsi fare il team, ma per capire con gli altri utenti cosa non va nel tuo team e come potresti fare per migliorarlo ed è necessario testare un team; perchè ci sono cose che sono impossibili da dire senza provare a giocare con quel team e non tutti hanno il tempo e la voglia di mettersi a provare un team per te

Link al commento

credo che dovresti riuscire a fare qualcosa anche al di fuori della TR, chi giocherà  contro di te, cercherà  a sua volta di non fartela settare, di solito puoi piazzarci Talonflame che non fa mai male prova a pensare anche a Jellicent come Setter, ho visto in vari video che se la cava bene, e se leaddi di Cres e Amoonguss la setti facilmente :D

Link al commento

Allora Imo aromatisse lum berry è il miglior trickroom setter , non può prendersi le varie taunt  e la lum berry lo para dalle spore di amoongus/breloom inoltre hai il support di fake out , fossi in te ci farei un pensiero e lo sostituirei a Cresselia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...