poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Inviato 13 febbraio, 2015 Poli se vuoi i miei ricordati che ho bisogno di un cloner:/ Anche se preferirei uno scambio ai PP:) ok al massimo allora con te scambio normale
poliwag Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 visto come è andata a finire l'astase kekko mi conferma di avere i pokemon in comune con alessio vince luicarlo e simoxx con voi direi di scambiare tramite scambio normale tanto se do i pokemon a voi poi dovreste spenderli per prendere i pokemon che mi avete chiestoquindi se per voi non è un problema farei così Poli se vuoi i miei ricordati che ho bisogno di un cloner:/Anche se preferirei uno scambio ai PP:) 7 eventi e 7 shiny flawless ti offro tutto il set di vivillon shiny più 8 eventi/competitivi dal mio mercatino a scelta
kekko-Y Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Si ho i pokemon in comune con alessio dimmi quali vuoi e quando vuoi tramite mp che facciamo il tutto
carlo93cc Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 per me è ok, in questi giorni ci organizziamo per bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.