poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Poli se vuoi i miei ricordati che ho bisogno di un cloner:/ Anche se preferirei uno scambio ai PP:) ok al massimo allora con te scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 visto come è andata a finire l'astase kekko mi conferma di avere i pokemon in comune con alessio vince luicarlo e simoxx con voi direi di scambiare tramite scambio normale tanto se do i pokemon a voi poi dovreste spenderli per prendere i pokemon che mi avete chiestoquindi se per voi non è un problema farei così Poli se vuoi i miei ricordati che ho bisogno di un cloner:/Anche se preferirei uno scambio ai PP:) 7 eventi e 7 shiny flawless ti offro tutto il set di vivillon shiny più 8 eventi/competitivi dal mio mercatino a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Si ho i pokemon in comune con alessio dimmi quali vuoi e quando vuoi tramite mp che facciamo il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 per me è ok, in questi giorni ci organizziamo per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.