Krusca Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Buonasera, qualche mese fà comprai il 3ds xl, poi la vendetti per farmi la ps4... Ora fra un paio di giorni avrò il new nintendo ( zelda edition :sbav:) con OR ma non c'è modo di passare il mio vecchio nintendo id (Krusca) su questa console non potendo più fare il trasferimento tramite console? Ho spulciato il sito nintendo ma dice solo come recuperare la password, verosimilmente provando ad entrare con quel id sulla nuova console dovrebbe dirmi "hai già registrato questo id con un'altra console"... contatti persi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No. Non puoi più recuperarlo. L'avresti potuto fare solo se avessi avuto ancora l'altro 3ds. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Prova a contattare la Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.