Vai al commento




Cosa vi annoia?


Leaffy-2.0

Post raccomandati

beh, dato che la scuola non si può dire:

il calcio in tv, srsly, non sono uno di quelli che va in giro vantandosi di quanto odia questo sport, ma 90 minuti di gente che corre avanti e indietro sono una tortura D:

avanti un altro: ma davvero qualcuno trova divertenti quegli intermezzi ripetuti UGUALI ad ogni puntata?

escludendo storia, letteratura e filosofia, lo studio di qualunque cosa mi provoca istantaneamente un'ondata di sonno (e giuro che non esagero affatto, l'ultima volta che ho aperto il libro di latino mi sono addormentato sulla scrivania lol)

 

credo comunque di essere l'unico essere umano di sesso maschile che non si annoia leggendo/guardando film/libri/manga/quellochevoletevoi d'amore :alone:(e mi piace anche la poesia :attention: )  dite che mi devo preoccupare  :asduj1: ?

preoccupanteh

comunque, guardando film penso un po' tutti non si annoiano (specialmente se hai i pop corn e coca) libri e manga, meh anche io li seguo, ma.... :sleep: non ho tanta voglia di leggere libri, solo quando ho voglia li leggo e li finisco in 3 giorni (anche quelli da 300 pagine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo comunque di essere l'unico essere umano di sesso maschile che non si annoia leggendo/guardando film/libri/manga/quellochevoletevoi d'amore :alone:(e mi piace anche la poesia :attention: )  dite che mi devo preoccupare  :asduj1: ?

 

No, basta solo che non è troppo esplicita come cosa.

 

io odio il calcio, sono uno dei pochi maschi in questo mondo che lo odia, ma odio anche chi parla dei videogiochi di calcio

 

Sono con te.

 

Cosa mi annoia...?

Bene: il calcio, la maggior parte degli sport, i discorsi lunghi 3000 km su argomenti che neanche conosci (Vedere Clash of Clans  :asduj1: ), non fare niente, non avere qualcosa da fare, dover fare delle cose che non vuoi fare, gente che non sa far altro che tormentarti su stupidaggini... (La lista è un po' lunga  :looksi: ).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente Dragon ball a me ha sempre fatto schifo!

idem per me, un amico di mio nonno mi regalò 2 CD di dragon ball, meh, mi è piaciuto per un po', poi ho iniziato a vedere la serie televisiva e.... non mi è più piaciuto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem per me, un amico di mio nonno mi regalò 2 CD di dragon ball, meh, mi è piaciuto per un po', poi ho iniziato a vedere la serie televisiva e.... non mi è più piaciuto :/

C'è pure una puntata in cui Freezer e tagliato a meta!Ehhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano le persone noiose, quelle senza cultura, quelle antipatiche, quelle altezzose. Mi annoiano a morte. 


Inoltre mi annoiano i 10 metri che devo fare ogni giorno per due volte da casa mia alla fermata dell'autobus.


Mi annoia la gente preoccupata prima di una verifica che ripassa, ripassa e ripassa.


Mi annoiano i protoni, gli elettroni e i neuroni. Mi annoia la fisica. Mi annoia annoiarmi.


Mi annoiano le giornate troppo soleggiate. Mi annoia la gente che invia messaggi consecutivi su What's App.


Mi annoia la gente che non risponde subito ad una tua domanda. Mi annoia la gente ignorante. Mi annoia aspettare, anche se sono molto paziente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...