cardcollector Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ciao a tutti, ho visto molto spesso (nei video su internet) di ragazzi che mettevano le loro carte più rare in degli specie di quadretti in vetro trasparenti a questo punto : chi mi sa dire dove posso comprarli e come si chiamano questi "Quadretti" in vetro o plastica dura grazie mille per le future risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dai raga rispondete per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si comprano in edicola e sono di plastica,io comprai la confezione da 60 bustine protettrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No io intendevo un quadretto in vetro non le bustine in plastica molle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Lo vedo sempre ma non so cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma tu dici questi per proteggere le carte? Le trovi in edicola Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non so dove si possano trovare, ma non è di vetro, sono tipo bustine rinforzate in plastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ok,grazie cmnq per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.