Vai al commento

Avvistamenti pokedex

Post raccomandati

Come da titolo, mi sto scervellendo per riuscire a capire come fare gli avvistamenti dei pokemon di altre generazioni nel pokedex. È un po' scocciante dover sempre inserire il nome nel gts :/

Ho provato con le lotte nel resort lotta (che ha una vasta gamma di pokemon),e le lotte in link ma entrambi non mi segnano gli avvistamenti...

Potete consigliarmi cosa fare? :(

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda scema xD ora ho visto la sezione dove lo hai postato.

Comunque, controlla di aver avvistato tutti quelli con il Navidex e nelle Zone Miraggio. Poi prova a fare un po' di scambi prodigiosi, così li registri anche nel pokedex.

Le basi segrete dei passanti possono essere utilissime, io ho registrato parecchi pokemon con quelle.

E se poi te ne mancano ancora, chiedi qui sul forum se qualcuno ti aiuta a registrarli ^^

Link al commento

Come da titolo, mi sto scervellendo per riuscire a capire come fare gli avvistamenti dei pokemon di altre generazioni nel pokedex. È un po' scocciante dover sempre inserire il nome nel gts :/

Ho provato con le lotte nel resort lotta (che ha una vasta gamma di pokemon),e le lotte in link ma entrambi non mi segnano gli avvistamenti...

Potete consigliarmi cosa fare? :(

Grazie!

Altri dubbi? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...