Narmona Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come da titolo, mi sto scervellendo per riuscire a capire come fare gli avvistamenti dei pokemon di altre generazioni nel pokedex. È un po' scocciante dover sempre inserire il nome nel gts :/ Ho provato con le lotte nel resort lotta (che ha una vasta gamma di pokemon),e le lotte in link ma entrambi non mi segnano gli avvistamenti...Potete consigliarmi cosa fare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Domanda scema xD ora ho visto la sezione dove lo hai postato. Comunque, controlla di aver avvistato tutti quelli con il Navidex e nelle Zone Miraggio. Poi prova a fare un po' di scambi prodigiosi, così li registri anche nel pokedex.Le basi segrete dei passanti possono essere utilissime, io ho registrato parecchi pokemon con quelle.E se poi te ne mancano ancora, chiedi qui sul forum se qualcuno ti aiuta a registrarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 basta incontrarlo diverse volte (selvatico o lottando contro un png) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come da titolo, mi sto scervellendo per riuscire a capire come fare gli avvistamenti dei pokemon di altre generazioni nel pokedex. È un po' scocciante dover sempre inserire il nome nel gts :/Ho provato con le lotte nel resort lotta (che ha una vasta gamma di pokemon),e le lotte in link ma entrambi non mi segnano gli avvistamenti...Potete consigliarmi cosa fare? Grazie!Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.