BluRay Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ecco la mia 2 asta allora iniziamo aegislash evento world championship sesso femmina , nazionalità ingleseao: world14 natura quieta abilità accendilotta mosse scudo reale palla ombra cannonflash bodyguarddata 16/8/2014 provenienza mondiali 2014fiocco evento(quello verde) data di inizio oggi 12/2/2015data di fine asta martedì 17/2/2015 ore 11 base asta 0.05 pprilancio 0.01 ppcompra subito 0.20 pp regole: non vi scannate XD in caso di vittoria contatterò il vincitore via messaggio , dopodichè il vincitore avrà 3/4 giorni per rispondermi e per metterci d'accordo sull ora e la data per lo scambio in caso non vengano rispettati questi termini l'asta passa al 2 classificato. Questa mini regola l'ho fatta nel caso uno offra, vinca l'asta e poi non si faccia più sentire... non è possibile ritirare l'offertaIN BOCCA AL LUPO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Archeogroudon è in vantaggio con l offerta di 0.05 pp ragazzi sotto con le offerte archeogroudon vincerà ? Oppure no? Lo sapremo tra pochi giorni xD i rilanci sono solo di 0.01 pp che vinca il migliore ; -) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 -4 giorni al termine dell asta ,Per ora archeogroudon è in vantaggio con l offerta di 0.05 pp - Buon San Valentino a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 -3 e siamo ancora con archeogroudon in vantaggio se continua cosi l asta è tua Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 se non è ing 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 se non è ing 0.06 L'ha scritto che è ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'ha scritto che è ing hai ragione non ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Poliwag io lo tengo ora controllo la nazionalita te lo do io se non e ing Niente è inglese se vuoi te lo do lo stesso 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 asta ufficialmente terminata da 1 ora il vincitore è archeogroudon dato che l'offerta di poliwag non è valida in quanto lo cercava NON ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Asta terminata e pokemon scambiato con successo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.