francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 ciao questa mattina durante uno scambio con un giapponese lui mi ha offerto uno zygarde e io un entei dopo aver accettato ho notato che questo zygarde era in pregio ball shiny. uscito dallo scambio sono andato a vedere le sue mosse che erano extrarapido, oltraggio, mille onde e mille frecce io sono preoccupato voi cosa ne dite? se non ci credete i non so come si allegano le immagini
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Strano,in teoria non si sarebbe dovuto scambiare,è shiny lock(molto prob è quello del ps)
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Inviato 12 febbraio, 2015 Io non so cosa fare cosa mi consigli mi hanno detto che con quelle mosse non e mai stato rivelato
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Strano,in teoria non si sarebbe dovuto scambiare,è shiny lock(molto prob è quello del ps) /OT Con il PS si può ottenere Zygarde con Mille Onde e Mille Frecce???
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 /OT Con il PS si può ottenere Zygarde con Mille Onde e Mille Frecce??? Yep su Fake Wondercards c'è Zygarde
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Yep su Fake Wondercards c'è Zygarde /OT Non men'ero mai accorto *^* Lo vado a prendere, SUBITO! *^* PS: Scusami per l'OT francy24
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Io non so cosa fare cosa mi consigli mi hanno detto che con quelle mosse non e mai stato rivelato Beh non devi fare niente,in pratica lo usi come ti pare perchè non c'è assolutamente alcun pericolo
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Sicuro grazie Certamente!Ho il powersaves e ne l'ho preso anch'io e non ha danneggiato niente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.