francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ciao questa mattina durante uno scambio con un giapponese lui mi ha offerto uno zygarde e io un entei dopo aver accettato ho notato che questo zygarde era in pregio ball shiny. uscito dallo scambio sono andato a vedere le sue mosse che erano extrarapido, oltraggio, mille onde e mille frecce io sono preoccupato voi cosa ne dite? se non ci credete i non so come si allegano le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Strano,in teoria non si sarebbe dovuto scambiare,è shiny lock(molto prob è quello del ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non so cosa fare cosa mi consigli mi hanno detto che con quelle mosse non e mai stato rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Strano,in teoria non si sarebbe dovuto scambiare,è shiny lock(molto prob è quello del ps) /OT Con il PS si può ottenere Zygarde con Mille Onde e Mille Frecce??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 /OT Con il PS si può ottenere Zygarde con Mille Onde e Mille Frecce??? Yep su Fake Wondercards c'è Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Yep su Fake Wondercards c'è Zygarde /OT Non men'ero mai accorto *^* Lo vado a prendere, SUBITO! *^* PS: Scusami per l'OT francy24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non so cosa fare cosa mi consigli mi hanno detto che con quelle mosse non e mai stato rivelato Beh non devi fare niente,in pratica lo usi come ti pare perchè non c'è assolutamente alcun pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sicuro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sicuro grazie Certamente!Ho il powersaves e ne l'ho preso anch'io e non ha danneggiato niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Meno male grazke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Hai altre domande ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.