Touya. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Buon pomeriggio a tutti n_nAvrei questa richiesta:1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa n_n 4. Altre note varie: Sfondo avventuroso (bosco o foresta ad esempio) con scritto Touya_02 in verde Grazie mille a chiunque ci provi ^_^Per chi avesse tanto tempo libero, avrei un altra richiesta:1. Tipo di lavoro: Immagine Firma2. Dimensioni: Beh, quelle di una firma n_n3. Soggetto/Immagini da utilizzare: simili a quelle elencate sopra ma un pochino diverse (non so, nella posizione ma sempre con Link) 4. Altre note varie: Se possibile con scritto Termina's Warrior Grazie infinitamente a chiunque ci provi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Up! (ditelo se è troppo difficile, così lo modifico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Up! (non mi aiuta nessuno raga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Up! (vi prego! se volete abbasso il livello di difficoltà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Proverò a fare l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A te spero ti piaccia Se utilizzerai l'icon metti i crediti in firma (o dove vuoi te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ci ho provato anche io Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Bellissime entrambe, veramente!!! (non so quale decidere...)Grazie mille, siete stati gentilissimi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Bellissime entrambe, veramente!!! (non so quale decidere...)Grazie mille, siete stati gentilissimi ^_^Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Eccomi con una nuova richiesta ^_^1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar2. Dimensioni: Beh, quelle che si possono mettere nell'avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mega Altaria4. Altre note varie: Sfondo azzurro (tipo cielo) con la scritta TouyaGrazie mille a chiunque ci provi ^_^Per chi avesse tempo (e voglia) avrei un'altra richiestina1. Tipo di lavoro: Immagine Firma2. Dimensioni: Beh, quelle di una firma n_n3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mega Altaria 4. Altre note varie: Se possibile sfondo azzurro con la scritta Free in the sky Grazie mille a chiunque ci provi!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ci Provo *^*Ecco a te spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sono bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Provo anche io :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sono bellissime *-* OMG Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Provo anche io :3 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Per ora ho fatto questo, naturalmente senza scritte. Se ti piacciono come base metto anche quelle n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sono meravigliose, soprattutto la firma *-* Se non chiedo troppo, mi aggiungeresti la scritta Touya nella seconda imm. del profilo perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sono meravigliose, soprattutto la firma *-* Se non chiedo troppo, mi aggiungeresti la scritta Touya nella seconda imm. del profilo perfavore? Certo n_n Questa no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Si grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ecco a te, perdona l'attesa. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Magnifiche *-* Non preoccuparti per l'attesa, ci hai messo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Io le preferisco senza font, vedi tu ;DBuon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.