Gallady Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Oh ehy - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho provato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ho provato! (Hai mancato una g ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 (Hai mancato una g ♥) E' rumeno, non ha le consonanti doppie. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Grazie mille ad entrambi!!! *^* Sono fantastiche, come lo siete voi! ^w^ E' rumeno, non ha le consonanti doppie. (?)Wut? XDChube, riusciresti a correggere la "g" mancante? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Grazie mille ad entrambi!!! *^* Sono fantastiche, come lo siete voi! ^w^ Wut? XDChube, riusciresti a correggere la "g" mancante? xDFarò il possibile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Va bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Grazie mille Chube!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Hey ragazzuoli! Nuova richiesta! 1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar e Firma 2. Dimensioni: Beh, le solite Soggetto/Immagini da utilizzare: Frederick di Fire Emblem con la scritta "I know it would take more than this to stop you, sir", magari con una calligrafia storica. 4. Altre note varie: Mi affido a voi Grazie mille a chiunque ci provi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Up ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Uppo, se qualcuno ci vuole provare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Non va bene quello che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Nono va benissimo!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Wee gente! Dopo tanta assenza mi servirebbe un nuovo profilo + firma! 1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar e Firma 2. Dimensioni: Beh, le solite 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Pyukumuku 4. Altre note varie: Se possibile uno sfondo azzurro o comunque marino, nell'avatar scritto Touya. e nella firma scritto the strongest. Per il resto mi affido a voi! Grazie mille a chiunque ci proverà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ci provo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Prego! Qualche idea per l'immagine da usare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Prego! Qualche idea per l'immagine da usare? :3 Per Pyukumuku una standard Dopo per le dimensioni fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 19:47, Touya. ha scritto: Wee gente! Dopo tanta assenza mi servirebbe un nuovo profilo + firma! 1. Tipo di lavoro: Immagine Avatar e Firma 2. Dimensioni: Beh, le solite 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Pyukumuku 4. Altre note varie: Se possibile uno sfondo azzurro o comunque marino, nell'avatar scritto Touya. e nella firma scritto the strongest. Per il resto mi affido a voi! Grazie mille a chiunque ci proverà!! Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Fatto ! http://picsart.com/i/217451667003202 http://picsart.com/i/217451692007202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ecco a te ! Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Grazie mille ad entrambi, sono fantastiche!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.