Davide Medio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 http://www.twitch.tv/twitchplayspokemon Dopo un anno da cui TPP è nato, il canale festeggia ritornando alla sua prima, vecchia, fantastica gloria: Pokémon Rosso! Ora, per chi non ha seguito tutto l'anno di TPP e tutti i giochi giocati in live (come me), vi porgo tutte le novità : 1. Per la maggiore ci sarà solo l'anarchy mode (SI, ANARCHY HA VINTO!), anche se in alcune parti non specificate verrà attivata la democracy (poche, comunque). Se questo accade, si attiverà un countdown di 24h fino alla sua attivazione (che faranno riferimento al proprio fuso orario, quindi noi vediamo quello di Roma, cioè UTC+1), e si toglierà se noi ci disconnettiamo dallo stream;2. Lo scopo della run sarà completare il pokédex, per questo è stato implementato una romhack che mette a disposizione tutti i 151 pokémon;3. Il display dello stream è stato aggiornato e da adesso è anche possibile visualizzare le donazioni effettuate dagli utenti, con relativi messaggi personalizzati, i nuovi follower e i nuovi subscriber tramite dei pop-up sulla parte superiore (un po' fastidiosi imho). Penso ci siano pure altre robe ma bhò non ho capito. Quindi, siete felici? Vi siete rotti le bolas di TPP? O non vi stancherete mai? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 basta che riscelgano Lord Helix ed io sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 È già passato un anno? Comunque, sono molto felice che abbiano riproposto l'iniziativa.È sempre divertente guardare come procede l'avventura.Ovviamente, Lord Helix... ma per me il migliore rimarrà per sempre All-Terrain-Venomoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 GODO, di nuovo 10.000 spettatori , non succedeva dai tempi di crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non me ne sono proprio accorto la prima volta, ma a sinistra del display è possibile vedere il team di Rosso, con gli sprite originali dei pokémon, il loro livello e i loro PS. E noto che nella notte hanno già fatto evolvere Charmander e hanno portato Charmeleon al 24. E devono ancora affrontare la prima palestra. Well done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non ho mai avuto la possibilità di giocarci laggava troppo à§Wà§Mi è sempre sembrato carino però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Hanno depositato charizard un classico di tpp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 http://www.twitch.tv/twitchplayspokemon Dopo un anno da cui TPP è nato, il canale festeggia ritornando alla sua prima, vecchia, fantastica gloria: Pokémon Rosso! Ora, per chi non ha seguito tutto l'anno di TPP e tutti i giochi giocati in live (come me), vi porgo tutte le novità : 1. Per la maggiore ci sarà solo l'anarchy mode (SI, ANARCHY HA VINTO!), anche se in alcune parti non specificate verrà attivata la democracy (poche, comunque). Se questo accade, si attiverà un countdown di 24h fino alla sua attivazione (che faranno riferimento al proprio fuso orario, quindi noi vediamo quello di Roma, cioè UTC+1), e si toglierà se noi ci disconnettiamo dallo stream;2. Lo scopo della run sarà completare il pokédex, per questo è stato implementato una romhack che mette a disposizione tutti i 151 pokémon;3. Il display dello stream è stato aggiornato e da adesso è anche possibile visualizzare le donazioni effettuate dagli utenti, con relativi messaggi personalizzati, i nuovi follower e i nuovi subscriber tramite dei pop-up sulla parte superiore (un po' fastidiosi imho). Penso ci siano pure altre robe ma bhò non ho capito. Quindi, siete felici? Vi siete rotti le bolas di TPP? O non vi stancherete mai? Dite la vostra!La democracy l'attiveranno al Rifugio Rocket, sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Stanno andando alla grande però: Charizard non è stato ancora liberato lol Per il pokédex, mhè, stiamo ancora a 13... daje impegniamoci di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 CHE COSA È SUCCESSO AL TEAM???? Non li avranno liberati tutti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non ci ho mai giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.