Vai al commento

Darkrai

Sheer

Post raccomandati

per me darkrai non assomiglia a un umano ma e un umano lui a dei sentimenti perche non vuole far cadere la gente negli incubi e solo un po oscuro per il colore

per me e un mio fidato amico e l avete visto nel film di dialga vs palkya a salvato quella banbina che stava per essere colpita.

secondo me la storia e che mentre vagava in giro un banbino e stato colpito da un attaco di dialga ,palkya e giratina che si sfidavano per il teritorio ma appena lo hanno visto ferito hanno chiamato arceus e i tre guardiani dei laghi che li hano dato la vita e le emozioni ciao da drapionix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me darkrai non assomiglia ad un umano ma è un umano, lui ha dei sentimenti perchè non vuole far cadere la gente negli incubi e solo un pò oscuro per il colore

per me è un mio fidato amico e l'avete visto nel film di dialga vs palkia. ha salvato quella bambina che stava per essere colpita.

secondo me la storia è : mentre vagava in giro, un bambino è stato colpito da un attacco di dialga, palkia e giratina che si sfidavano per il territorio ma appena lo hanno visto ferito, hanno chiamato arceus e i tre guardiani dei laghi che gli hanno dato la vita e le emozioni ciao da drapionix

Madò, quanti errori di ortografia à§_à§

Quelli in grassetto sono gli errori che ho dovuto correggere DD: Hai sbagliato anche a scrivere il nome di Palkia per ben 2 volte à§_à§

P.S: Come fa ad essere oscuro per il colore? DD:

Link al commento

per me darkrai non assomiglia a un umano ma e un umano lui a dei sentimenti perche non vuole far cadere la gente negli incubi e solo un po oscuro per il colore

per me e un mio fidato amico e l avete visto nel film di dialga vs palkya a salvato quella banbina che stava per essere colpita.

secondo me la storia e che mentre vagava in giro un banbino e stato colpito da un attaco di dialga ,palkya e giratina che si sfidavano per il teritorio ma appena lo hanno visto ferito hanno chiamato arceus e i tre guardiani dei laghi che li hano dato la vita e le emozioni ciao da drapionix

1. Non ho capito niente, usa la punteggiatura à§-à§

2. Secondo me non regge molto, non ci sono vere e proprie prove concrete.

A me sembrano anche pieni di misteri no? ;-)

Per me no o.ò
Link al commento

allora ti spiego sheer nel film ( 10° FILM - L'Ascesa di Darkrai ) quando un attacco di dialga sta per colpire una bambina darkrai usa il suo corpo come scudo.

E se leggi attentamente nei giochi diamante, perla e platino ti dicono che lui non vuole far del male ma e costretto ad allontanarli perche ha paura di loro

se parli con il bambino nel letto a canalipoli ti dirà  molte cose interesanti

per me darkrai e un piccolo banbino spaventato da qualcosa ma chi sa che cosa.

E anche i suoi capelli lo fanno assomigliare a un dark.

lo midoficato con microsoft cosi ho coretto gli errori

Link al commento

dpmfa491.png

Darkrai, per quanto vi possa sembrare strano, per me ha sempre rappresentato qualcosa di molto umano e a questo proposito ho sviluppato alcune teorie. Ma vediamo di analizzarlo bene:

Aspetto e fisionomia

Iniziamo dalla cosa più semplice: il fumo bianco che ha sulla testa non somiglia a dei capelli? Prendendo solo la parte che ricopre il capo infatti è molto simile, anche da come viene rappresentato nell'anime (clik). Il colletto rosso e appuntito ricorda vagamente quello di Gechis (clik) e fa pensare a una sorta di vestito regale, e questo è confermato anche dalle sue spalle. Prendendo solo la parte sferica del fumo che vi esce, che come si può notare dall'animazione non si muove, cioè è qualcosa di stabile (click), ricorda gli stessi rigonfiamenti tipici degli abiti un tempo appartenenti ai nobili. La parte finale del suo corpo, che è formata da dei triangoli appuntiti, può rappresentare un vestito stracciato, che spesso indica povertà , quindi in completo contrasto con quello detto prima, ma che può anche rappresentare il ritorno da una battaglia cruenta, in cui spesso si sgualciscono gli abiti. Ciò che più mi ha colpito però è il suo occhio di colore azzurro, che è la tonalità  dell'armonia e stabilità , in completo contrasto con quella delle pupille rosse degli altri Pokémon buio (o anche spettro se proprio vogliamo metterli inmezzo), anch'essa quindi ricorda qualcosa di umiano, e viene anche spesso attribuita a principi e cavalieri. Aggiungiamo anche la sua capacità  di materializzare due gambe e i tasselli del puzzle si intersecano perfettamente.

Capacità  e carattere

La sua caratteristica principale è potente quanto spaventosa. L'intrappolare la gente in incubi eterni è una tortura terribile, anche peggio della morte, che io credo si associ bene a un forte desiderio di vendetta. Tuttavia non è un Pokémon malvagio, come indica anche il Pokédex:

Da Pokémon Bianco e Nero:

Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia.

Come si scopre nel suo apposito evento, egli stesso si è segregato per tutta la sua esistenza in un'isola sperduta per evitare che la gente soffrisse a causa sua. Questo mette in luce un animo nobile, pronto a sacrificarsi per gli altri, e questo fa riemergere sempre la sua somiglianza con un principe/cavaliere.

Tesi finale

Le ipotesi possono essere varie, ma ecco la mia:

Molto tempo fa Darkrai era un cavaliere/principe, che poi è stato assassinato in battaglia/da qualcuno e la sua anima, spinta dal desiderio di vendetta, ha dato origine al Pokémon che conosciamo noi oggi.

Artwork491.png

So che sembra una stupidaggine, ma queste piccole cose fanno riflettere, anche perchè ti accorgi che non potrai conoscere mai affondo tutti i Pokémon.

Se siete d'accordo con le mie ipotesi mettete un "Mi piace", sennò siete liberi di smontarmi lol.

Molto interessante **, ma ti correggo io stavolta.. XD hai scritto umiano invece di umano e Ho sistemano nella correzione di FunNidoking XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...