NekoCult Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vincitori del PokeValentinoLatias! Grazie a tutti di aver partecipato Ecco i vincitori Primo premio: Latias SFBP e 0,50 pp Heryos Secondo premio: Aromatisse SFBP e 0,25 pp Alexander93 Terzo premio: Audino SFBP e 0,10 pp Vale93ba Premio SimpatiaManaphy shiny flaw Lance97 Premio Bho o.o mi piaceva volevo premiarti xpLitwick fbp Silvieeveelution Mandate mp per ricevere i premi xpSono parecchio assente dal forum quindi scusate se non risponderò subito (la casella è piena datemi il tempo di svuotarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Complimenti! (........ ora come ora ci vorrebbe un bell' harakiri, vado a prendere la mia katana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Seriamente? Secondo? wow sono felicissimo non pensavo di meritarlo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Latias sei mia *_*Grazie mille dell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uffa mi ero impegnata tanto...... vabbè complimentj ai vincitori. Addio ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitoriHo visto dei disegni davvero bellissimi e mi è piaciuto seguire questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.