NekoCult Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vincitori del PokeValentinoLatios Grazie a tutti della partecipazione Ecco i vincitori Primo premio: Latios FBP e 0,50 pp KawaiiCleffa Secondo premio: Snorunt SFBP e 0,25 pp Error404_Pak01NotFound Terzo premio: Ampharos SFBP e 0,10 pp Layla Serizawa Premio originalità Manaphy shiny flaw Haku Per ritirare i premi mandate mp Sono un pò assente dal forum ultimamente quindi scusate se non rispondo subito(la casella è piena datemi il tempo di svuotarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Kawaii, auguri! Ecco il regalo di compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uffa,ho perso di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie! Sono così felice *^* era una bella iniziativa, grazie dell'opportunitá mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 *^* Non pensavo che avrei vinto qualcosa in verità , non posso fare altro che ringraziarti per queste iniziative davvero carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.