papi Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 So già che questa mia richiesta di aiuto farà storcere il naso a molti, e strappare dei sorrisini ad altri .....Ho ricevuto l'ormai famoso biglietto, ma non l'ho ancora chiesto alla postina, ormai ho paura ad entrare in un centro pokemon a curare/far valutare, ecc. i miei compagni d'avventure ..........Lei è li impalata che mi aspetta per consegnarmelo,ma quando faccio per uscire dal centro, sento i suoi occhi penetrarmi come a supplicarmi di andare verso di lei, ma io niente, fuori nel mio mondo fatato. Dopo questa divagazione, vengo al punto ed è questo.Quali passaggi devo seguire (dato che non me li ricordo +) per passare il biglietto anche alle schede dei miei figli?Devo ritirarlo materialmente da sta poverina ed andare da "mio" padre per sbloccarlo, o c'è altro?A casa il Wi-Fi c'è ..........se serve Siate benevoli e lo sarò anch'io con la mia postina P.S.: Appena avrò tempo di leggere le vostre risposte/consigli, lo farò. Ultimamente il tempo con me è tiranno (forse verso la 25° ora del giorno ce la faccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 [Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4 In alternativa, sono necessari due 3DS diversi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ecco, Chube, a me interessa la versione con i 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Risolto il problema. I miei figli hanno il biglietto eone nella loro schedina e ho liberato la postina dall' empasse cui l'avevo costretta.Si chiuda pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.