papi Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 So già che questa mia richiesta di aiuto farà storcere il naso a molti, e strappare dei sorrisini ad altri .....Ho ricevuto l'ormai famoso biglietto, ma non l'ho ancora chiesto alla postina, ormai ho paura ad entrare in un centro pokemon a curare/far valutare, ecc. i miei compagni d'avventure ..........Lei è li impalata che mi aspetta per consegnarmelo,ma quando faccio per uscire dal centro, sento i suoi occhi penetrarmi come a supplicarmi di andare verso di lei, ma io niente, fuori nel mio mondo fatato. Dopo questa divagazione, vengo al punto ed è questo.Quali passaggi devo seguire (dato che non me li ricordo +) per passare il biglietto anche alle schede dei miei figli?Devo ritirarlo materialmente da sta poverina ed andare da "mio" padre per sbloccarlo, o c'è altro?A casa il Wi-Fi c'è ..........se serve Siate benevoli e lo sarò anch'io con la mia postina P.S.: Appena avrò tempo di leggere le vostre risposte/consigli, lo farò. Ultimamente il tempo con me è tiranno (forse verso la 25° ora del giorno ce la faccio)
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 [Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4 In alternativa, sono necessari due 3DS diversi @Darki♥
papi Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Ecco, Chube, a me interessa la versione con i 3ds
papi Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Risolto il problema. I miei figli hanno il biglietto eone nella loro schedina e ho liberato la postina dall' empasse cui l'avevo costretta.Si chiuda pure.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.