IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buon Giorno a tutti! Prima di passare all'annuncio dei fortunati vincitori, volevo spendere due parole per ringraziare tutti quanti voi che avete partecipato: è davvero da poco che mi sono iscritta a PokémonMillenium, ma già sento di fare parte di una grande bellissima famiglia! Siete tutti voi che rendete magico questo forum, ed è appunto per ringraziarvi che ho deciso di fare questa estrazione il giorno del mio compleanno! Taglio corto, volevo solo dirvi grazie a tutti dal profondo del cuore!-ora potete farmi gli auguri! Niente più scusanti u__u I VINCITORI! Premio best citazioneLa classifica è stata stilata da me secondo il mio gusto personale. 3 posto: palkia sinjoh ruins+ pachirisu del campione vince tangerine. con la descrizione pokedex di Slowbro: "Lo Shellder che gli sta attaccato non si stacca mai a causa del profumo appetitoso della coda" 2 posto: palkia e dialga sinjoh ruins + pikachu cafe vince giustizia con la descrizione pokedex di Typhlosion :"Quando il calore del suo corpo è cosi forte da far scintillare l'aria intorno,è pronto per lottare" 1 posto: giratina palkia e dialga sinjoh ruins + halloween gengar Vince Mevid con la descrizione pokedex di Farfetch'd: "Non può vivere senza lo stelo che tiene con un'ala. Lo difende dagli attacchi a costo della vita." Premi estrazione - giratina estate [uS] liv100 AO: SUM2013| ID: 09303| UT lo vince AKG! - palkia estate [uS] liv 100 AO: SUM2013| ID:08193| UT lo vince blackstone345! - dialga estate[uS] liv 100 AO:SUM2013| ID:09093| UT lo vince justcocco! -entei 10 anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT lo vince FRA OMEGA 141! - raikou 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT lo vince AngeloConan! - suicune 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT lo vince -Shiny! -arceus michina [iTA] liv 100 AO: MICHINA| ID: 02010| UT lo vince MegaSceptile2002! -froakie pctokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ |ID: 12074| UT lo vince CharizardWildFire! - piplup pc tokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ | ID: 12074| UT lo vince Deav_8! -keldeo estate2012 [iTA] liv 15 AO EST2012| ID: 08272| UT lo vince Cespun! -inkay pc tokyobay [JP] liv 10 AO: PCTB| ID: 11223| UT lo vince Julie! - pachirisu del campione [COR] Liv 50 AO: 박세준 | ID: 11154| UT lo vince Ghilgakia! -shaymin skrap [JP] Liv 15 AO: Pスクラップ |ID: 12014| UT lo vince Rasho239! - victini merry christmas [JP] Liv 100 AO: トウホク | ID: 11252| UT lo vince Error404_Pak01NotFound! - mew susumu [JP] Liv 5 AO: ススム| ID: 11219| UT lo vince Xie! -tanabata jirachi [FRA] Liv 10 AOãŸãªã°ãŸ | ID: 08014| UT lo vince Eirene! - gengar halloween [JP] Liv 25 AO: ãƒãƒã‚¦ã‚¤ãƒ³ | ID:09134| UT lo vince Giobru! -pikachu cafe [JP] Liv 10 AO: P-Cafe| ID: 01095 UT lo vince Kyogre908! - pumpkaboo halloween [iTA] Liv 50 AO:Tenebre 2014| ID: 10014| UT lo vince Lord Leo! -genesect team plasma [iTA] liv 15 AO: PLASMA| ID: 10072| UT lo vince Levant! Mi spiace che non tutti abbiano potuto vincere, un complimenti ai fortunati vincitori!Oggi sarò un pò impegnata, quindi rimando a domani ogni contatto, che avverrà da parte mia, nei confronti dei vincitori per accordarci sulle modalità di consegna. Grazie ancora a tutti per aver partecipato e vi rimando alla prossima estrazione cleffosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 arceus michina [iTA] liv 100 AO: MICHINA| ID: 02010| UTHo fatto un salto gigantesco quando ho aperto lo spoiler,ho vinto grazie Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ma lol con tutti quei premi non ho neanche vinto ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Come ha fatto skitty a non essere premiato è un bel mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Luvdisc, lo sapevo che mi avresti portato alla vittoria!Prossimo passo: ritirare il Pachirisu e catturare Luvdisc in Love Ball.Complimenti anche agli altri vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Con tutti quei premi non sono riuscito a vincere niente. <.<Comunque grazie della bellissima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E tantissimi auguri a KawaiiCleffa Buon Compleanno!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi purtroppo i premi erano 20, le iscrizioni 89 @__@ Mi spiace davvero che non abbiate vinto tutti >__< Non consumate gli auguri per me vi prego >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 che fortuna XD di solito non vinco mai in nessuna lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Intanto, tanti auguri! Poi... grazie mille per averci dato questa opportunità ! Viva Inkay u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111We Are The Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora:1) oggi mi va davvero di schifo, ma, d'altronde, è venerdì 13, voorhes mi perseguita ()2) auguri kawaii! Oggi ti cedo la fortuna che alle volte ho, la meriti più di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma auguri! Oggi compiono gli anni altre 3 persone che conosco (una coincidenza? Per sicurezza, bisogna giocare questi numeri alla lotteria) e grazie mille, è la prima volta che vinco qualcosa in un'estrazione (questa è la 9) Piplup, bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 perchè non vinco mai un estrazione nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Peccato non aver vinto comunque tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uuuh, che fortuna sisi..Comunque tanti auguri a tee, e grazie per avermeli dati ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oh, ho beccato il terzo posto per la miglior citazione *_* Grazie mille ed auguroni! Complimenti anche agli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori °^°Auguri KawaiiCleffa,anche se te li ho già fatti nello stato uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 yeeeeee, grazie mi space per voi che non avete vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora:1) oggi mi va davvero di schifo, ma, d'altronde, è venerdì 13, voorhes mi perseguita ( )2) auguri kawaii! Oggi ti cedo la fortuna che alle volte ho, la meriti più di me! Non è vero che la merito più di te ;__;Grazie mille per gli auguri Angeal! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Fantastico!!! Tanti auguri KawaiiCleffa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho vinto l'unico che avevo ma oggi è venerdì 13Comunque augurissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Auguroni!!! e ancora non ci posso credere di aver vinto qualcosa anche se non ho capito se ho vinto palkia o dialga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grandissima grazie per aver scelto la mia come primo posto!Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.