Artk99 Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti come prima cosa dico che non seguo le regole di smogon quindi uso anche UBER. Volevo dei consigli sulla mia squadra.Questa è la mia squadra : Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Dark Pulse- Ice Beam Lucario @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Close Combat- Bullet Punch- Swords Dance Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Calm Mind- Wish- Protect Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Foul Play- Defog- Roost- Taunt Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Knock Off Questi sono quelli che ho fino ad ora e come sesto membro pensavo di mettere un Baton passer, per MegaLucario, tipo scolipede fatto cosi : Scolipede @ Black SludgeAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Swords Dance- Substitute- Baton Pass- Protect Volevo sapere cosa ne pensavate e quali migliorie si potrebbero apportare al mio Team. Al posto di scolipede avevo considerato di mettere un altro attaccante fisico e avevo in mente Aegislash o talonflame fatti cosi : Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Sacred Sword- Shadow Sneak- Swords Dance- King's Shield Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Acrobatics Cosa ne pensate ? Meglio scolipede con baton pass o Aegislash/Talonflame ?In generale il team va bene o c'è qualcosa che va sistemato ? P.S. Ho messo a greninja Hydro pump e non Scald o Surf perché lo preferisco molto potente in attacco speciale e non mi interessa che scotti qualcuno perché per quello c'è già sableye:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.