Artk99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti come prima cosa dico che non seguo le regole di smogon quindi uso anche UBER. Volevo dei consigli sulla mia squadra.Questa è la mia squadra : Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Dark Pulse- Ice Beam Lucario @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Close Combat- Bullet Punch- Swords Dance Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Calm Mind- Wish- Protect Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Foul Play- Defog- Roost- Taunt Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Knock Off Questi sono quelli che ho fino ad ora e come sesto membro pensavo di mettere un Baton passer, per MegaLucario, tipo scolipede fatto cosi : Scolipede @ Black SludgeAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Swords Dance- Substitute- Baton Pass- Protect Volevo sapere cosa ne pensavate e quali migliorie si potrebbero apportare al mio Team. Al posto di scolipede avevo considerato di mettere un altro attaccante fisico e avevo in mente Aegislash o talonflame fatti cosi : Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Sacred Sword- Shadow Sneak- Swords Dance- King's Shield Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Acrobatics Cosa ne pensate ? Meglio scolipede con baton pass o Aegislash/Talonflame ?In generale il team va bene o c'è qualcosa che va sistemato ? P.S. Ho messo a greninja Hydro pump e non Scald o Surf perché lo preferisco molto potente in attacco speciale e non mi interessa che scotti qualcuno perché per quello c'è già sableye: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 io metterei aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.