Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 BENVENUTU A TUTTI NELLA MIA ASTAOggi, metto all'asta 1.00 PokèPoins REGOLE:CERCO SOLO, ED ESCLUSIVAMENTE, EVENTI, QUINDI NON OFFRITE ALTROL'OFFERTA NON PUO' ESSERE RITIRATAL'ASTA FINISCE SOLTANTO DOPO CHE HO TROVATO UN OFFERTA CHE MI SODDISFIADESSO PASSIAMO AI PREZZI:LA PRIMA OFFERTA DEVE ESSERE DI MINIMO 2 EVENTISE VOLETE PRENDERE SUBITO I PokèPoins DOVETE DARE 45 EVENTI BUON ASTA A TUTTIGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ecco i miei eventi:Genesect shiny al livello 100 GiapponeseShaymin evento di Sinnoh in Timer ball livello 100Victini pokèscarpKeldeo pokèscarpshaymin pokéscarpRaichu evoluto dal Pikachu shiny del Mega Center di TokyoJirachi shiny giapponese che proviene dal Centr Pokémon TohokuDarkrai 2012MAYDiancie NOVEMBRE14 del codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ecco i miei eventi: Genesect shiny al livello 100 Giapponese Shaymin evento di Sinnoh in Timer ball livello 100 Victini pokèscarp Keldeo pokèscarp shaymin pokéscarp Raichu evoluto dal Pikachu shiny del Mega Center di Tokyo Jirachi shiny giapponese che proviene dal Centr Pokémon Tohoku Darkrai 2012MAY Diancie NOVEMBRE14 del codice seriale Per ora sei quello che ha offerto piu eventi, oltre che l'unico ad offrire ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Devo controllare ma dovrei avere 45 eventi te li offro io per 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 DICHIARO L'ASTA ANCORA APERTA VISTO CHE NON SO SE GLI EVENTI CHE OFFRE KUROBINA LI HO Devo controllare ma dovrei avere 45 eventi te li offro io per 1 pp Come ho scritto sopra, non so se li ho gli eventi che offri, quindi ti chiedo di scrivermeli tutti in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 se chiude relativamente presto ti offro i 20 eventi che mi hai chiesto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io posso offrirne 25 dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.